CELEBRITA'

L’orgoglio di Michelle Pfeiffer: a 61 anni osa il selfie senza trucco

di  | 
L'attrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con i capelli arruffati, una sciarpa nera attorno al collo e neanche un filo di trucco, guadagnandosi migliaia di like da parte dei suoi followers

 

Quand’era più giovane si era guadagnata la meritata definizione di “donna più bella del mondo“. E anche se gli anni sono passati, e lei ne ha messi insieme 61, Michelle Pfeiffer vuole continuare a onorare quell’etichetta. Ma lo fa nella maniera più naturale che ci sia, senza ricorrere a quei ritocchini estetici per i quali si segnalano tante sue colleghe.  Conserva  lo sguardo vispo e seducente e i capelli lunghi e biondi di un tempo e, anziché affidarsi al bisturi, ostenta con orgoglio le sue sue rughe e i primi segni dell’età che avanza. E lo ha voluto ribadire pubblicando in occasione della Festa del Ringraziamento un sellfie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram nel giorno del Ringraziamento e che  in poche ore è arrivato oltre  i 120mila like.

Una foto semplice e onesta quella che la Pfeiffer a condiviso con i suoi fan. Si tratta di un’immagine che la ritrae con i capelli arruffati, una sciarpa nera attorno al collo e neanche un filo di trucco.  Ma qual è il segreto della bellezza dell’attrice che abbiamo visto recentemente al cinema al fianco di Angelina Jolie nel sequel di Maleficent?
Michelle ha sempre affermato che il merito va alla dieta vegana, perché si evitano tossine che possono invecchiare la pelle e il corpo. I risultati si vedono e le permettono di mostrarsi senza paura al naturale e di spopolare sui social. E considerando che parliamo di una signora sixty, forse la si può ancora omaggiate del titolo di “donna più bella del mondo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.