ATTUALITA'

Meghan bocciata per il suo look alle nozze della nipote di Lady D

Video del giorno

di  | 
Per la prima volta la duchessa del Sussex non convince gli osservatori che criticano l'abito troppo largo e dai colori troppo smorti, il cappellino vintage e le gambe nude. Ma nessun confronto con Kate che era assente...

 

wedding -meghan-harry2
Dopo essere stata tante volte promossa per il suo look ed essere diventata addirittura un’icona di stile, questa volta Meghan Markle ha toppato ed è stata bocciata dai giornali inglesi. L’occasione era il matrimonio di Celia McCorquodale, figlia di Sarah Spencer e quindi nipote di Lady Diana, nonché cugina di William e Harry, con  George Woodhouse.
La cerimonia, che si è svolta nella St Andrew e St Mary’s Church di Stoke Rochford, nel Lincolnshire, ha visto la sposa presentarsi all’altare indossando la stessa tiara portata dalla zia il giorno del matrimonio con Carlo. Ma l’attesa di tutti era anche per scoprire il look di Meghan, che, come si è detto, finora aveva sempre destato elogi per le sue scelte, anche originali e trasgressive rispetto alla tradizione dei Windsor.

wedding-meghan-harry1

Invece la Duchessa del Sussex stavolta ha lasciato perplessi gli osservatori: il suo maxi abito bianco a fiori azzurri, firmato Oscar de la Renta (in vendita a 4.500 euro), è sembrato troppo largo per un corpo minuto come il suo, e per di più i colori, chiari e spenti, non erano i più adatti a valorizzare la sua carnagione scura. Per di più, la gonna ampia e vaporosa ha costretto Meghan a sollevarla per affrontare i gradini della chiesa e a mostrare le gambe senza calze, di rigore per ogni donna della Royal Family.

meghan-markle-matrimonio-spencer1-1217

Infine, non è stato giudicato all’altezza delle precedenti uscite pubbliche neanche il  cappellino bianco con tanto di tulle, in puro stile vintage.
Si potrebbe obiettare che le critiche e le osservazioni dei giornali e degli esperti di look sono andate davvero a cercare il classico pelo nell’uovo, ma del resto questo è il destino al quale l’ex attrice americana diventata duchessa non potrà mai sottrarsi. Così come sono destinati a prolungarsi all’infinito i confronti tra lei e la cognata Kate. Che questa volta però non ci sono stati perché William e la moglie, pur parenti della sposa quanto Harry e consorte non erano presenti alla cerimonia. E ora tutti a chiedersi i motivi d questa assenza…

Image credits: Instagram@theroyalwatcher

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *