ATTUALITA'

Meghan, lievitata ma sempre chic, si becca della… cicciona

Video del giorno

di  | 
E' successo durante la visita della elegantissima duchessa del Sussex al centro per animali Mayhew del quale è stata nominata madrina, quando una inserviente l'ha amabilmente presa in giro per la pancia strabordante

 

Si becca della “cicciona” (fat lady) Meghan Markle e risponde con un sorriso divertito. E’ successo durante la visita della duchessa del  Sussex al centro per animali Mayhew del quale è appena stata nominata madrina. E per andare a ricevere l’incarico, la Markle ha scelto un look panna che non è passato inosservato, perché abbinava un abito low cost H&M a un cappotto Armani super chic.

Embed from Getty Images

Ma quello che è stato soprattutto notato è come la sua pancia sia ulteriormente aumentata, benché ufficialmente la gravidanza sia arrivata solo al sesto mese. Per questo, quando, come si è detto in apertura, una delle inservienti del centro benefico ha fatto la battuta sul suo peso, lei, dopo il sorriso, ha sussurrato “Sarà un April baby”, lasciandosi sfuggire quindi la data del parto. Non ha invece fatto nessun accenno al fatto che i Royal Baby potrebbero essere due, come sostengono i tabloid, che parlano di un parto gemellare.

Embed from Getty Images

Secondo gli stessi quotidiani britannici, nella casa dei duchi ci sarebbero già due culle e la stanza destinata al (o ai) Royal Baby  sarebbe stata tinteggiata di rosa, il che ha naturalmente ha lasciato supporre che sia in arrivo (almeno) una femmina e ha alimentato in modo vertiginoso il giro delle scommesse sul sesso del nascituro.

Embed from Getty Images

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *