I best seller

Nelle borse per l’inverno 2018/19 vincono il design e la fantasia

di  | 
A marsupio, a secchiello o geometrico, stampato o in tessuto, l'accessorio più importante nel look di una signora quest'anno punta su questi due must principali: ecco una selezione di modelli che vanno per la maggiore

 

Quest’anno il design e le fantasie conquistano il mondo delle borse. Forme e motivi geometrici, secchielli, borsette gioiello con fibie oro, borse-marsupio… e poi non potevano mancare i tessuti stampati.
Eccovi una selezione dei modelli che in questa stagione vanno per la maggiore.

LINEE DI DESIGN

La geometria è il trend di stagione per le borse, indipendentemente che si tratti di una borsa a forma tonda o di un classico secchiello, quest’ultimo più capiente e ideale per il giorno. Oppure una borsetta con un motivo intrecciato a quadretti in pelle, purché le dimensioni siano contenute.

borsa-tonda-david-jones

David Jones

Secchiello cafe noir 6_

Cafè Noir

 

borsa Firenze Artegiani 0_

Firenze Artegiani

 

FIBIE GIOIELLO

 

L’oro giallo è tornato di moda mettendo un po’ da parte il platino, negli accessori soprattutto. Le borsette e le pochette perciò si arricchiscono di fibie gold, importanti e dal mood prezioso, che non passano inosservate e sono adatte anche per la sera.

Felisi BORSA

Felisi

 

BORSE MARSUPIO

Sembrano marsupi ma sono borse, la cinturina infatti diventa una corta tracolla. Spiritose e sbarazzine, sono un trend che prende sempre più piede e piace alle signore sportive ma soprattutto alle fashion addicted!

Marsupio moschino _

Love Moschino

FANTASIE & FANTASIE

Potevano mancare le fantasie? Quest’anno proprio no! La stampa animalier quindi colonizza tutti gli accessori, borse comprese.

borsa-musa

Musa

borsa-Anna Cecere

Anna Cecere

Ma anche il tartan non scherza quanto a presenzialismo nella stagione autunno-inverno 2018-19! Se poi si tratta di un classico tessuto scozzese rosso, da abbinare a un outfit nero, allora siamo in perfetto London style.

borsa Banned

Banned

Oltre che nei punti vendita tradizionali, tutti i modelli qui presentati, ad eccezione di Felisi, sono in vendita anche su Amazon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.