CELEBRITA'

Penelope Cruz sarà Donatella Versace

di  | 
L'attrice di origini spagnole è stata scelta dal regista Ryan Murphy per interpretare la stilista nella serie TV «American Crime Story» incentrata sull'omicidio di suo fratello Gianni. La vedremo nel 2018

 

Per qualcuno ha rappresentato un punto di partenza. Un trampolino di lancio verso la notorietà e la popolarità. Ma per la splendida e talentuosa Penelope Cruz rappresenta l’ennesimo tassello e traguardo di una sfolgorante carriera. L’attrice di origini spagnole è stata infatti scelta da Ryan Murphy, autore di popolarissime serie quali «Nip/Tuck», «Glee», «Scream Queen», per interpretare Donatella Versace nella serie TV «Versace: American Crime Story», terza stagione della serie antologica dedicata a celebri casi giudiziari americani .

Penelope Cruz, che qui indossa un abito della maison Versace e Donatella Versace (foto Instagram)

Lo show sarà incentrato sull’omicidio del noto stilista italiano Gianni Versace, avvenuto il 15 luglio 1997. Il designer venne ucciso a colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach, dove si stava accingendo a rientrare. Per la Cruz, premio Oscar nel 2009 per «Vicky Cristina Barcelona», si tratta di un vero e proprio debutto televisivo, giunto all’alba dei 43 anniDarren Criss (il Blaine Anderson di Glee) sarà il serial killer Andrew Cunanan, mentre Gianni Versace avrà il volto dell’attore venezuelano Edgar Ramirez (volto in Point Break e in Carlos).
Le riprese della serie TV avverranno a Miami e Los Angeles tra la primavera e l’ estate, mentre la messa in onda è prevista per il 2018.

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.