Uncategorized

Per sdrammatizzare, JLo detta le tendenze della nuova stagione

di  | 
Meches biondissime tra i capelli castano scuro, raccolto lucido con riga laterale, maxi ciglia finte e unghie lunghe colorate di giallo fluo. La fifty Jennifer Lopez si presenta così e c'è da giurare che molte la imiteranno

E’ un ritorno agli Anni 90 il nuovo stile della nostra JLo. Cosa si è inventata questa volta? Prima, ci ha abituato a anni di extension, poi ha rivelato la sua chioma crespa e corta “al naturale” e ora? Stavolta, la Lopez ha deciso di stupirci one more time e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il suo nuovo hairlook che punta tutto su delle meches biondissime tra i capelli castano scuro. Proprio come si usava negli Anni 90, dove il must have in fatto di hair color era proprio il forte contrasto cromatico.

View this post on Instagram

💚

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Per mettere ancora più in evidenza il nuovo hair look, Jennifer ha scelto un’acconciatura studiatissima, ovvero un tiratissimo raccolto lucido, con la riga laterale. Ma il dettaglio che maggiormente attirato l’attenzione dei followers è rappresentato dalle maxi ciglia finte e dalle lunghe unghie giallo fluo. Scommettiamo che grazie a Jennifer Lopez diventeranno le tendenze della prossima stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.