Look 50

Per stupire a Capodanno, lascia il rosso e punta su questi colori

di  | 
Se sei stanca del tradizionale look in rosso, oro o nero per il veglione di San Silvestro, scegli una delle nuove nuances perfette per l'occasione. Per cominciare il 2020 in modo originale e indimenticabile


Celebrare l’inizio dell’anno è una tradizione che non tutti amano ma, alla fine dei conti, non ci si può sottrarre ai festeggiamenti in compagnia. Si dice che il rosso porti fortuna ma non sempre dona quindi spesso, per la serata di Capodanno, si preferisce il classico ed elegante nero, oppure lo sfavillante oro. Ma per chi ha voglia di qualcosa di nuovo, la nottata di San Silvestro è il momento ideale: come possiamo sostituire i classici colori delle feste per sfoggiare un look più fresco?

capodanno 2020

BLU COME LA NOTTE PIÙ LUNGA DELL’ANNO

Tinta raffinata, il blu è troppo spesso relegato in secondo piano rispetto al nero. Questo colore è particolarmente valorizzato dai tessuti preziosi – come il velluto, la seta e il pizzo – e rappresenta un passepartout capace di rendere molto chic il vostro outfit.

capodanno look 1

Iblues

Un blazer in velluto blu, dal taglio a vestaglia, può essere abbinato a un pantalone flare della stessa tonalità per un tailleur total look, oppure a un leggins in similpelle in una nuances più chiara (o anche nero, per un contrasto di grande effetto)

Capodanno look 2

Jonathan Smikhai

Una camicetta in chiffon con scollo incrociato e inserti in lamè è una soluzione molto elegante. Per renderla ancora più sofisticata si può abbinare un pantalone in pelle dal taglio ampio.

Capodanno look 3

Swing

Un classico con cui non si può sbagliare: il vestito con corpetto in pizzo. Femminile e romantico per un cenone di Capodanno in cui è richiesto l’abito formale.

EFFETTO METAL PER BRILLARE SOTTO LE STELLE

Se alla parola “party” associate sempre “glitter”, il look metallizzato fa per voi. Non il solito oro – che probabilmente avete già indossato a Natale – ma tutte le altre tonalità luccicanti. Il bronzo, l’argento e il pink gold: per non passare inosservate!

capodanno look 4

Imperial Fashion

Un pantalone ampio e morbido con paillettes color bronzo può facilmente essere abbinato alle tonalità calde, dal panna al beige fino al marrone.

Capodanno look 5

Naf Naf

Se la vostra serata è elegante ma potrebbe terminare con musica e balli, meglio scegliere un abito leggero. Perfetto un vestitino glitter argento da abbinare ad accessori neri.

Capodanno look 6

Fabienne Filippi

L’oro rosa si ottiene mescolando l’oro giallo col rame. Si tratta di una sfumatura molto glam e ricercata, meno impegnativa da indossare rispetto al tradizionale gold. Si abbina bene col bianco o con il grigio ghiaccio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.