ATTUALITA'

Questo è l’uomo che in inverno scalderà il cuore alle signore

di  | 
E' Jude Law: la scena in cui il protagonista della serie The New Pope, che vedremo in Tv a gennaio, cammina su una spiaggia in un ridotto slippino incantando le donne è già virale ed solo uno specchio del suo fascino reale

 

Ne vedremo delle belle! Questo è ciò che promette il regista Paolo Sorrentino, a Venezia per presentare il suo The New Pope, seguito di The Young Pope che vedremo su Sky Atlantic a gennaio. Ma in realtà, qui a Venezia, un bello ce lo siamo già gustato e si tratta propria del protagonista della serie! Jude Law è davvero di una bellezza sconcertante. Quando si presenta al photocall per salutare pubblico e fotografi i suoi occhi azzurri conquistano tutti. Soprattutto le signore (noi incluse) che non rimangono insensibili di fronte al fascino dell’attore 46enne.

Embed from Getty Images

Indossa un abito blu sporty chic, sotto il quale compare una t-shirt bianca nascosta da un foulard in seta beige. All’inizio è un po’ impacciato, tiene le mani dietro la schiena e si guarda intorno. Poi saluta, manda baci e accenna sorrisi, sempre a bocca chiusa. Che creano il perfetto mix di fascino e timidezza.

Embed from Getty Images

Tuttt’altro registro per il tappeto rosso, dove Jude appare molto più disinvolto e a suo agio. Merito forse anche del cambio di look, con l’attore inglese che si nasconde dietro gli occhiali da sole e allo smoking prefrisce un abito nero con chace-col a pois. Fighissimo! Ci piace assai anche così!

Embed from Getty Images

Al Festival, Sorrentino ha deciso di mostrare in anteprima gli episodi 2 e 7 di The New Pope, di cui non vi spoileriamo nulla, se non che si tratta di due puntate cruciali per i protagonisti: Jude Law, il Papa finito in coma alla fine della prima stagione, e John Malkovich, new entry della seconda serie.

Embed from Getty Images

E quando il bel Jude appare sullo schermo indossando un ridotto slippino bianco, che grazie al primo teaser è già diventato virale, le signore in sala non risparmiano gli apprezzamenti. Nella scena, l’attore inglese sfila sulla spiaggia dell’Excelsior (proprio qui accanto!) tra due ali di donzelle in costume da bagno e a tale proposito il regista ci tiene a sottolineare: “Avete visto solo due puntate, vi assicuro che il nudo è ben distribuito in tutta la serie. E anzi è rispettata la par condicio: si vedono nudi uomini, donne e pure animali”.

 

E in una dichiarazione all’Ansa aggiunge: “Speriamo che la realtà non superi la fantasia, perchè si vedrebbero cose che sarebbe meglio non vedere. Le trame si spingono in un mondo di pericolo che è meglio rimangano semplicemente una finzione narrativa e non accadano nella realtà”.

 

Jude, che durante la conferenza stampa dichiara di avere all’attivo solo tre ore di sonno, invece dice: “È stato qui, quando tre anni fa abbiamo presentato The Young Pope, che Paolo mi ha detto che avrebbe voluto continuare questa storia, e aveva già un’idea perfetta per farlo. Mi ha dato nuovi poteri. E anche lo slip più striminzito che abbia mai indossato”.

Embed from Getty Images

E se queste sono le premesse, c’è da credere che The New Pope otterrà un dissacrante successo. Nel frattempo godiamoci questo spettacolo della natura!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.