ATTUALITA'

Reggiseno in vista e spacco: Letizia è una regina sexy

di  | 
Pur senza rinunciare alla sua eleganza e alla sua classe, per una volta la moglie di Felipe VI di Spagna osa con un outfit più audace, incappando in qualche trasparenza di troppo. Qualcuno lo ha giudicato uno scivolone di stile, ma per lo più piace quel pizzico di pepe che ha dato la sovrana

 

 

Letizia di Spagna ha scelto di stupire per i suoi look a ogni uscita pubblica. L’ultima l’ha vista partecipare all’ottava edizione del Forum per la lotta contro il cancro che si è tenuta a Madrid e la regina, quasi sempre celebrata per il suo stile chic e moderno,  ha scelto per l’occasione un outfit grintoso piuttosto lontano dal suo cliché abituale.

Embed from Getty Images

La Ortiz si è presentata indossando una maglia nera molto attillata, firmata Hugo Boss, il suo stilista preferito, e una magnifica gonna longuette di Uterqüe in camoscio marrone con bottoni e spacco  anteriore, abbinando il completo a un paio di stivali cuissard neri alti fin sopra il ginocchio e a una clutch in rettile.

Embed from Getty Images

L’outfit sarebbe stato anche azzeccato, ma a dare una piccola nota stonata è stato il top molto aderente e un po’ troppo trasparente. Complici le luci artificiali della sala in cui si svolgeva la manifestazione, si è così potuta intravvedere la lingerie della regina, un reggiseno bianco non adatto a essere indossato sotto un completo scuro.

Embed from Getty Images

In più, ad accentuare la mise decisamente sexy ma non troppo regale, lo spacco della gonna, pur non essendo esagerato, ma abbastanza profondo per facilitare i movimenti di Letizia, lasciava scoperta, mentre lei camminava, una  parte della coscia.

Embed from Getty Images

I più bacchettoni hanno già bollato questo inedito outfit come uno scivolone di stile della moglie di Felipe VI che difficilmente sbaglia i suoi look. Ma per lo più agli osservatori è piaciuto anche quel pizzico di audacia che Letizia si è concesso, riuscendo comunque  a mantenere la sua classe e la sua eleganza tradizionali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.