Look 50

Ricicla così gli abiti dell’anno scorso per apparire alla moda

di  | 
L'estate giunge al termine e si avvicina il cambio di stagione nell'armadio. Ma cosa andrà ancora di moda nel 2019? Quali capi del 2018 possiamo tranquillamente riproporre senza correre il rischio di sembrare out?

L’estate giunge al termine e si avvicina il cambio di stagione nell’armadio. Ma cosa andrà ancora di moda nell’autunno 2019? Quali capi dell’anno scorso possiamo “riciclare” senza sembrare out?

Gli stili dell’autunno 2018 da riciclare nel 2019

Per fortuna non tutti i trend sono meteore destinate a scomparire velocemente nel firmamento della moda. Se nel 2018 abbiamo azzardato l’acquisto di capi molto fashion in quel momento, possiamo star tranquille poiché alcuni di questi saranno ancora attualissimi anche quest’anno.

Il tartan 

Complice la style coach più famosa d’Italia, Carla Gozzi, che l’anno scorso ci ha proposto la sua rivisitazione del classico kilt scozzese (leggi qui), quest’autunno il tessuto tartan è ancora molto trendy. Potete indossarlo spezzato per renderlo più glam o anche come completo tailleur nelle occasioni di lavoro.

stili autunno

Imperial

La stampa animalier

Non amata da tutti, ma sicuramente apprezzata dalle fifty famose come Monica Bellucci, Simona Ventura e Maria Grazia Cucinotta (vedi qui), la stampa animalier ha vissuto un gran rispolvero nel 2018. Anche quest’autunno sarà fashion, purché si lascino alle spalle i total look e si opti per abbinamenti sobri con il nero o con le tinte neutre e delicate.

stili autunno animalier

Shein

I soft tones

I colori naturali sono tornati alla ribalta lo scorso anno e ora rappresentano un vero e proprio must di stagione. Il beige sembra proprio essere la tonalità favorita per l’autunno/inverno 2019-20. Ma anche tutte le altre nuances morbide e calde, dall’ecrù al cammello, saranno trendy. Non è difficile indossarle, si tratta infatti di sfumature neutre e chic.

stili autunno trench

Massimo Dutti

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.