I best seller

Un paio di occhiali rosa e aiuti a prevenire i tumori femminili

di  | 
La montatura Pop Art dall'inconfondibile design asimmetrico aiuta l'iniziativa Pink Ribbon (nastro rosa), promossa da Aptica in accordo con la Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della lotta contro il cancro

 

Pensata per un mercato attento alle nuove tendenze e considerata prodotto fashion anticonvenzionale, la montatura Pop Art ora si veste di rosa per un progetto etico. Si tratta dell’iniziativa Pink Ribbon (nastro rosa), promossa da Aptica in accordo con la Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della prevenzione e cura dei tumori femminili.
Il colore rosa quindi non è casuale, bensì rappresenta il simbolo della campagna Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, a cui verrà devoluta una percentuale dei ricavi provenienti dalle vendite di questo modello realizzato in tiratura limitata.
L’occhiale, distribuito in Italia da Aptica Barcelona Service al prezzo di vendita di 45 euro, contribuirà infatti a promuovere le iniziative di Pink is Good, mirate a finanziare la ricerca scientifica per combattere i tumori al seno.

pink ribbon 3“Abbiamo deciso di creare un occhiale particolare per sostenere un progetto a cui teniamo molto e che ci tocca molto da vicino”, dichiara Vittorio Cavalli, direttore vendite Italia che, insieme a Francesco Marin, titolare di Aptica Barcelona Service, ha fortemente voluto portare avanti questo progetto, finalizzato alla diffusione e alla sensibilizzazione delle tematiche affrontate dalla Fondazione Umberto Veronesi.

pink ribbon 2Questo particolare modello, il cui design asimmetrico è inconfondibile, è disponibile nella versione graduata per la lettura, da +1 a +3,5. Ma anche con gradazione +0 con lenti blue blocking, in grado di bloccare la luce blu emessa da tutti i device: schermi di computer, tablet, smartphone, televisori.
L’occhiale, le cui lenti sono tutte antigraffio e di alta qualità, è distribuito nei migliori punti vendita di tutta Italia. Un’iniziativa sicuramente meritevole di attenzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.