ATTUALITA'

Si rivede Kate, ma viene bocciata per il suo cappottino riciclato

di  | 
La Middleton ha interrotto il congedo di maternità (che finirà il 10 ottobre) per partecipare al matrimonio di un'amica. Per la prima volta, però, il suo outfit è stato giudicato inadeguato, anche ,ma non solo, perché non inedito

 

Il ritorno ufficiale, dopo i sei mesi di congedo di maternità che si è voluta prendere, è previsto per il 10 ottobre, quando parteciperà al World Mental Health Day. Ma nel frattempo Kate Middleton è riapparsa in pubblico, in occasione delle nozze di  Sophie Carter, sua amica d’infanzia nonché madrina della piccola Charlotte, con Robert Snuggs, a sua volta amico dei duchi di Cambridge. E la sua presenza alla cerimonia, che si è svolta nella Chiesa Episcopale di St Andrew’s nel Norfolk, non è passata inosservata. Perché, forse per la prima volta da quando Kate è al centro dell’attenzione mediatica, sui social i commenti relativi al suo look sono stati negativi.

kate-middleton-2

Colpa del cappottino firmato Catherine Walker, che non solo non è sembrato un capo all’altezza della situazione (tenendo conto che William al suo fianco era in frac), ma rappresentava anche un riciclo perché era lo stesso che Kate aveva indossato a Berlino nel 2017 in occasione di una visita ufficiale col marito e i due figli maggiori nella capitale tedesca.

kate-middleton-berlino-2017

Kate con i principini Geirge e Charlotte a Berlino, nel 2017


A prescindere dall’outfit, la duchessa è sembrata comunque in piena forma e raggiante: è arrivata in chiesa su una carrozza scoperta insieme a William e ai figli George e Charlotte (Louis era stato affidato alle tate) che avevano anche il ruolo di paggetto e damigella e ha seguito la cerimonia insieme ai genitori e a suo fratello James.

kate middleton e william

Kate e William al matrimonio di Sophie Carter.

Questa prima uscita di Kate dopo i quasi quattro mesi in cui ha lasciato la scena alla cognata Meghan Markle è giunta comunque un po’ inaspettata perché la duchessa aveva declinato in questo periodo tutti gli impegni ufficiali legati alla famiglia Windsor, rinunciando perfino a prendere parte alla registrazione del Queen of the World, documentario su Elisabetta che l’HBO manderà in onda il 1° ottobre e al quale hanno invece presenziato William, Harry e Meghan. Ma pare che la regina l’abbia perdonata

kate middleton cappotto azzurro

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.