Belli capelli

Sleek bun: l’acconciatura chic per le signore trendy

di  | 
Per dare un twist urban chic alla propria chioma provate lo Sleek bun: di facile realizzazione e adatto a tutte noi signore

Le acconciature raccolte sono sempre state il salvavita di noi signore: quando il tempo è tiranno e non ci si può permettere di andare dal parrucchiere per una piega, la soluzione è sempre quella di raccogliere i capelli. Che si tratti di una coda alta o bassa, di una treccia o di uno chignon, l’acconciatura raccolta è sempre un’ottima soluzione. E lo è ancora di più se la tendenza del prossimo autunno/inverno in materia di hair look è proprio un’acconciatura raccolta. Stiamo parlando dello sleek bun, ideale per sfoggiare un beauty look professionale e ordinato.

sleek bun 1

Sleek bun per tutte

Lo chignon è un grande classico senza tempo, che ci consente di avere un’acconciatura sempre curata e ordinata.  Lo Sleek bun è la versione moderna dello chignon che in questo caso appoggia sulla nuca. Lo chignon basso si può realizzare in differenti modi ed è adatto a chi ha i capelli medio/lunghi. Questa acconciatura versatile e sempre alla moda, è perfetta per ogni occasione e facilmente realizzabile. Bastano un elastico e qualche forcina e poi potrete sbizzarrirvi nella creazione del vostro chignon.

sleek bun 2

Tips

Se la lunghezza dei vostri capelli non consente di realizzare lo sleek bun, potete ottenerlo ugualmente grazie a un posticcio.

FESHFEN Extension per Chignon - Amazon

Feshfen Extension per Chignon – Amazon

In commercio e sul web si trovano degli elastici con finti capelli, perfetti per realizzare ogni tipo di chignon anche se si hanno i capelli corti. Basterà scegliere il colore giusto e il gioco è fatto!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.