ATTUALITA'

Buon compleanno Richard!

di  | 
Ha compiuto gli anni il 31 agosto arrivando a quota 71 e non ha perso il fascino e il carisma di quell'ufficiale e gentiluomo che ha fatto innamorare noi signore

E sono 71! Incredibile ma vero, il nostro amatissimo Richard Gere ha superato la settantina e continua a essere uno degli uomini più affascinanti del mondo! Lo ammetiamo, noi di Signoresidiventa siamo un po’ di parte perchè da sempre ne siamo sue fans, ma indipendentemente dal fascino del capello brizzolato e dello sguardo magnetico, consideriamo Richard uno dei più validi attori dell’olimpo Hollywoodiano, oltre che persona di grande spessore umano e morale.

Le sue battaglie socio politiche sono indimenticabili quasi quanto i suoi film e la sua dedidazione alla religione buddista fa di lui qualcuno che pensa alla sostanza e non solo all’apparenza.

Se tra gli anni 80/90 è stato considerato il sex symbol e il rubacuori per eccellenza, con il suo lavoro ha saputo farsi apprezzare per ben altri meriti. Affascinante, carismatico, intenso: nonostante sia stato il sogno erotico, ma anche romantico, di una generazione per cui ha rappresentato il sinonimo di bellezza e fascino, Richard Gere è in realtà un attore che nella sua carriera non solo ha interpretato i ruoli più diversi. Ne è un esempio la recente miniserie britannica trasmessa da Sky “MotherFatherSon”, dove interpreta Max Finch, un uomo partito dal nulla e diventato un magnate del mondo dei media. Ma Richard è molto più di questo: ha affrontato un lungo percorso di crescita personale e spirituale, convertendosi al buddismo e sposando la causa del governo tibetano, diventando così un attivista dei diritti umani.

View this post on Instagram

#TBT " Pretty Woman " #prettywoman #richardgere #juliaroberts

A post shared by Richard Gere (@richardgereofficial) on

L’interpretazione di Edward, il miliardario romantico di “Pretty Woman” lo ha consacrato il principe azzurro di sempre, ma noi signore forse lo amiamo ancora di più adesso, con i suoi capelli imbiancati dal tempo e con quelle rughe di espressione che non nascondono la vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.