ATTUALITA'

Smentita da Monaco: Charlotte e Dimitri stanno ancora insieme

Video del giorno

di  | 
Un duro comunicato emesso dal Principato cataloga come "cinica e falsa" la notizia della rottura tra la figlia di Carolina e il figlio di Carole Bouquet che secondo la rivista spagnola Hola! si sarebbero lasciati all'indomani della nascita del piccolo Balthazar. E si torna a parlare di matrimonio

 

“La signorina Charlotte Casiraghi e il signor Dimitri Rassam, vessati dai giornali scandalistici, negano formalmente ogni infondata voce di separazione che circola su di loro. La spiegazione di questa notizia, cinica e falsa, è semplice: creare un conflitto che non è mai esistito per lucrarci , perché l’annuncio di una separazione è sempre un buon motivo per comprare una rivista. Trattandosi di una voce danneggiata loro, i loro figli piccoli e loro cari , hanno incaricato i loro avvocati di azzardare il procedimento tutte le procedure legali del caso”.

http://gty.im/937460086

Attraverso questo duro comunicato, pubblicato su Twitter dal giornalista Jean-François Guyot dell’agenzia France-Presse, il Principato di Monaco ha smentito la rottura del fidanzamento tra la figlia della principessa Carolina e il figlio dell’ex attrice Carole Bouquet, annunciato la settimana scorsa dalla rivista spagnola Hola!. La notizia aveva fatto scalpore che la fine della storia d’amore tra i due, cominciata nel 2017, sarebbe avvenuta a poco più di due mesi dalla nascita del loro figlio Balthazar, venuto al mondo lo scorso 23 ottobre. Invece tutto sembra procedere perfettamente e così si può tornare a parlare di matrimonio.
Le nozze tra Charlotte e Dimitri, già programmate prima per la primavera del 2018 e poi per Natale ed entrambe le volte rinviate, potrebbero finalmente svolgersi a Pantelleria, nella tenuta della Bouquet, tra maggio e giugno di quest’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *