Copia & incolla

Vesti come le Vip: i pantaloni in pelle di Naomi, Vicky e Charlize

di  | 
Must have stagionale e capo amato dalle star: eccolo indossato dalla Watts nella versione casual chic, da lady Beckham in stile urban trendy e dalla Theron nella combinazione bicolore. Tre idee meritevoli di essere rubate

 

Adorate i pantaloni in pelle? Fate bene perché è uno dei must autunnali! Che sia in vera pelle o nelle bellissime versioni eco, questo capo é amatissimo anche dalle star. Abbiamo pizzicato tre celebrità che sgambettano per le metropoli indossando i loro pantaloni in pelle. Stiamo parlando delle bionde attrici Naomi Watts e Charlize Theron e della fashion icon Victoria Beckham.
Andiamo a rubargli qualche idea per l’autunno!

NAOMI CASUAL-CHIC

Naomi Watts indossa un paio di pantaloni  in pelle neri, modello skinny, con cappotto a vestaglia beige che come vi abbiamo raccontato qui è un altro capo super trendy per questa stagione, abbinato a una blusa nera a righe -che s’intravede dal collo del cappotto- e a un paio di sandali eleganti con tacco alto.

look vip naomi watts
Un outfit casual ma anche chic, facile da ricomporre con i pantaloni in pelle slim fit, abbinati a una blusa lunga effetto vedo-non vedo (da indossare rigorosamente con sotto un top nero) e un cappotto color cammello con reverse ampi. Per le calzature, se siamo freddolose, meglio ricorrere a un sandalo più classico con punta chiusa. E per finire una piccola borsa tracolla nera.

look star naomi

Pantaloni in pelle Patrizia Pepe, blusa RTA, cappotto Ted Baker – Zalando, scarpe Stileo, borsa Felisi.

CHARLIZE BON TON BICOLORE

Charlize Theron invece gioca coi contrasti cromatici indossando un tailleur spezzato con pantalone in pelle nera a sigaretta, giacca corta rosa confetto, dal taglio impeccabile, sciarpa nera e scarpe bon ton con punta bianca.

look star charlize theron
Noi copiamo il pantalone in pelle semplice ed elegante, scegliamo un blazer in tonalità cipria, accompagnandolo a una sciarpa in seta nera che è un passe-partout per tutte le stagioni e a un paio di décolleté bicolor molto chic. Per concludere l’outfit, una borsetta rosa cipria che completa il gioco dei colori alternati.

look star charlize

Pantaloni La Redoute, blazer Pinko, sciarpa Bottega Veneta, décolleté Gianni Marra-Zalando, borsa Felisi.

VICTORIA URBAN TRENDY

La sofisticata Victoria Beckham sfoggia un pantalone più morbido con una semplice t-shirt bianca e un paio di classiche décolleté nere. L’outfit è personalizzato da un cintura rosso lacca che spezza e attira l’attenzione.

look vip victoria
Noi capovolgiamo le tinte e ci buttiamo sul pantalone bordeaux (ricordatevi che quest’anno i pants in pelle colorata sono molto trendy) dal taglio cropped, cioè troncato sopra la caviglia, abbinato a una t-shirt molto basic, ma nera, e a una cintura più chiara, con dettaglio bordeaux che stacca senza creare un effetto “pugno nell’occhio”. Concludiamo con décolleté nere e per dare un tocco aggressivo, scegliamo la borsa in pelle stampata cocco.

look star victoria

Pantaloni L’autre Chose, t-shirt H&M, cintura Gucci, décolleté Steve Madden Zalando, borsa Felisi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.