CELEBRITA'

A 56 anni Demi Moore riappare nuda in copertina e non sfigura

di  | 
Ventinove anni dopo aver posato senza veli col pancione sulla copertina di Vanity Fair America, l'attrice americana appare sulla copertina della rivista Harper’s Bazar. E oltre che bellissima, sembra essere a proprio agio

 

E’ destinata a entrare nella storia la copertina del numero di ottobre del magazine americano Harper’s Bazar. E il motivo è semplice: Demi Moore senza veli!
29 anni dopo aver posato nuda col pancione, sulla copertina di Vanity Fair America, l’attrice americana appare sulla copertina della rivista Made in USA. E oltre che bellissima, sembra essere perfettamente a proprio agio. Con addosso null’altro che un gigantesco cappello fucsia a falda larga e un prezioso braccialetto firmato Van Cleef & Arpels.

demi moore-copertina- harper-bazaar

Se sulla foto ci sia stato o meno un massiccio intervento di Photoshop non ci è dato sapere, ma se facciamo finta che non ci sia stato, una cosa è certa: per lei gli anni per lei sembrano non passare mai.
Con il vitino da vespa, il fisico slanciato, le gambe lunghissime, il décolleté sodo e prorompente, la pelle luminosa e una cascata di capelli corvini sciolti sulle spalle, Demi Moore è ancora più affascinante e seducente di quando aveva 30 anni. Che sia merito della crioterapia, che la diva americana pratica con regolarità, o di un sapiente fotoritocco?

demi moore- harper-bazaar

Certo è che Demi Moore ha trovato un modo decisamente efficace per promuovere e sponsorizzare l’uscita del libro Inside Out, ovvero la sua biografia, curata dalla scrittrice Lena Dun. Una pubblicazione che racconta dell’attrice in modo inedito, tratteggiando momenti unici della sua vita privata, dall’infanzia disfunzionale alle storie d’amore. Dalla perdita di persone care fino alla difficile lotta contro le dipendenze.
“Questo libro è una storia di sopravvivenza, successo e resa, così come di resilienza”, si legge nel comunicato che annuncia l’uscita del libro il 24 settembre prossimo e in una nota, la casa editrice aggiunge: “È il ritratto onesto e straziante di una donna dalla vita ordinaria e iconica allo stesso tempo”.

demi moore- harper-bazaar 2

E se sul profilo Instagram di Harper’s Bazar compare la foto della copertina, su quello di Demi Moore appare invece quello della prima copia del libro. Che l’attrice commenta così: “Che bello avere questo libro tra le mani, finalmente. È da tanto che lo attendo”.

demi-moore-inside-out

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.