ATTUALITA'

Charlotte Casiraghi ha detto “sì” al suo Dimitri Rassam

di  | 
Il matrimonio tra la figlia di Carolina di Monaco e il figlio di Carole Bouquet si è svolto ieri a Palazzo Grimaldi. Splendida la sposa in un abito corto grigio-beige di Yves Sain Laurent con grandi fiocchi sul davanti Laurent

 

Charlotte Casiraghi, 32 anni, e Dimitri Rassam, 34,  si sono sposati sabato 1° giugno a Montecarlo con rito civile nel salone di Palazzo Grimaldi. La sposa indossava un abito corto grigio-beige con grandi fiocchi sul davanti e ricami di Yves Sain Laurent, mentre  lui era  in completo blu con cravatta azzurra.

Charlotte matrimonio

Gli sposi con le rispettive mamme: Caroline di Monaco e Carole Bouquet

Niente abito bianco dunque, che la figlia di Carolina  riserverà per il rito religioso che si deve ancora celebrare e che probabilmente si svolgerà presto a  Saint-Rémy-de-Provence, in Francia, dove Charlotte ha vissuto da bambina dopo la morte del padre Andrea Casiraghi.
Dimitri è  già stato sposato con la modella russa Masha Novoselova, mentre per lei si tratta del primo matrimonio, al quale erano presenti gli amici più cari, i parenti e , naturalmente, i reali del principato: dal principe, lo zio Alberto, a mamma Carolina di Monaco, fino ai fratelli Pierre e Andrea.

charlotte-casiraghi-et-dimitri-rassam-se-amp_fixed-2

Nella foto ufficiale, rilasciata in serata dal principato e firmata dal fotografo Eric Mathon/Palais princier, i due sposi  camminano all’ingresso del palazzo reale e appaiono raggianti. A svelare qualche dettaglio del pranzo è stata la cugina Camille Gottlieb, 20, e terza figlia di Stéphanie di Monaco. Nelle sue Instagram storie si vedono, infatti, gli allestimenti, i fiori e il buffet. Tra pizza, gelato e tuffo – a sorpresa – in piscina per lo sposo, lanciato da Pierre e Andrea Casiraghi.
Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero battezzato anche il loro bambino  Balthazar, 9 mesi, primo figlio insieme. Come si sa Charlotte è anche mamma di Raphael, 5 anni, avuto dal comico Gad Elmaleh, mentre lui, figlio dell’attrice Carole Bouquet, è già padre di Daria, frutto del precedente matrimonio.

Image credits: Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.