ATTUALITA'

Che romantici Barak e Michelle Obama: leggete cosa si scrivono

di  | 
In occasione del compleanno della moglie, l'ex presidente le ha dedicato sui social un dolcissimo pensiero, al quale lei ha immediatamente risposto con una bellissima dichiarazione d'amore. A riprova del fatto che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. E viceversa...

 

Che Barak Obama sia stato il presidente degli Stati Uniti più amato di tutti i tempi è cosa nota, così come lo è il fatto che sia innamorato della sua Michelle. Non sapevamo, invece, quanto fosse anche un uomo romantico. Uno di quelli che ognuna di noi vorrebbe avere al proprio fianco e che ha dato prova pubblicamente di quanto sia fondamentale la presenza della moglie accanto a lui. In occasione del recente compleanno di Michelle, l’ex presidente ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui lui le rivolge uno sguardo pieno d’amore e un messaggio di auguri che in poche parole riassume ciò che ogni uomo dovrebbe provare per la propria donna:

Non sei solo mia moglie e la madre dei miei figli, sei la mia migliore amica. Amo la tua forza, la tua grazia e la tua determinazione. E ti amo di più ogni giorno. Buon compleanno, Michelle Obama

barack instagram

Prontamente Michelle gli ha risposto  affidandosi anche lei a un post sul suo profilo Instagram in cui non solo ringrazia il marito, ma mostra la foto dei fiori che il gentile consorte le ha fatto recapitare in ufficio:

michelle instagram
Grazie Barack Obama per i bellissimi fiori che mi aspettavano in ufficio questa mattina. Sei il mio migliore amico, il più grande fan, e le tue parole e i tuoi fiori non mi faranno mai invecchiare. E grazie anche alle molte persone che da tutto il Paese che mi hanno inviato biglietti d’auguri e post sui social media, non avete idea di quanto vi amiamo. So che i compleanni possono a volte essere agrodolci (54!), ma i vostri messaggi di speranza, generosità e cordialità mi hanno sempre ricordato quanto siamo fortunati e benedetti.

Non c’è che dire, Michelle è davvero una donna fortunata ma lo è altrettanto Barack, perché si sa… dietro a ogni grande uomo c’è sempre una grande donna!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.