ATTUALITA'

Clooney difende Meghan: rischia anche lei la fine di Lady Diana

di  | 
L'attore ha preso le difese della duchessa del Sussex, sua ex collega e tuttora amica, invitando i tabloid londinesi a rispettarla e a non commettere gli errori che portarono al tragico destino della principessa del Galles: "Non si può perseguitare così una donna incinta di sette mesi"

 

Meghan Markle rischia la fine di Lady Diana. L’affermazione, stupefacente e grave nella sua sostanza, è di George Clooney, che dell’attuale duchessa del Sussex è stato collega ed è rimasto amico. Secondo l’attore e regista, paparazzi, finti scoop e voci da gossip stanno incidendo in modo devastante sulla vita della moglie del principe Harry. E Clooney, impegnato nel tour promozionale della serie Tv Catch-22, ha voluto evidenziarlo attraverso alcune dichiarazioni riportate dal magazine australiano Who, paragonando, appunto, la vicenda di Meghan a quella, tragica, di Lady Diana. “Come lei”, ha detto il 57enne George, “la stanno inseguendo ovunque, viene perseguitata e diffamata”.

clloney meghan diana

Nelle ultime settimane infatti, la Markle è stata oggetto di attacchi da parte dei tabloid londinesi, che sono arrivati a scrivere che la stessa regina Elisabetta vorrebbe che la moglie del nipote venisse esclusa dalla Royal Family. “E’ una donna incinta di sette mesi, che viene perseguitata nello stesso modo in cui veniva perseguitata Diana. La storia si sta ripetendo e abbiamo visto come è andata a finire”.

george-clooney-meghan-markle-index-soc-1549989462

Il riferimento, tutt’altro che casuale, è all’inseguimento in auto per le strade di Parigi che il 31 ag0sto 1977 causò l’incidente fatale  in un tunnel di Parigi. Le frasi di George Clooney suonano come un monito rivolto ai media inglesi, in virtù dell’amicizia che lega lui e sua moglie Amal all’ex-attrice americana, che invitò la coppia al Royal Wedding.
Inoltre Clooney ha commentato con durezza anche la notizia secondo cui il padre di Meghan avrebbe venduto ai tabloid gli estratti di alcune lettere scritte da sua figlia in cui gli chiede di smettere di dire bugie sul suo conto e sul marito Harry. “Come si possono pubblicare le lettere che una figlia ha scritto a un padre? Una cosa davvero irresponsabile, sono davvero sconvolto“.  E infine lo stesso attore ci ha tenuto a smentire l’indiscrezione che vuole lui e la moglie padrino e madrina del nascituro Royal Baby.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.