ATTUALITA'

Con quella faccia… un po’ così, Vincent Cassel è irresistibile

di  | 
L'attore francese, che a Venezia ha presentato un film girato con Monica Bellucci quando ancora stavano insieme, è stata una delle presenze più affascinanti del Red Carpet, dove ha sfilato anche con la nuova compagna

 

Diciamolo senza mezzi termini: Vincent Cassel (52 anni) è proprio figo! Anche se non ci piace il fatto che abbia lasciato la nostra Monica Bellucci (54 anni) per una modella di 30 anni più giovane (del resto come poteva resisterle? Tina Kunakey è davvero bellissima!) non vi possiamo negare che con quella “faccia un po’ così” sia una delle presenze più affascinanti di questa Mostra del Cinema di Venezia.

Embed from Getty Images

E’ sbarcato al Lido con coppola in testa e la piccola Amazonie (la figlia avuta dalla Kunakey a inizio estate), che ha protetto dal sole e dai fotografi con un Panama. Si è poi ricongiunto, con notevole imbarazzo alla sua ex moglie, protagonista insieme a lui della nuova versione di Irreversible. La pellicola, che girarono insieme nel 2002, quando erano ancora tanto innamorati dal non simulare la scene di sesso presenti in un film in cui il sesso era il reale protagonista.

Embed from Getty Images

Oggi, a distanza di 17 anni, i due si sono ritrovati sul palcoscenico del Festival per presentare il film. Imbarazzati e distanti, durante il photocall non si sono mai degnati di uno sguardo. Opposti anche nella scelta del look: il total black di Madame Bellucci, firmato Dolce & Gabbana, in contrapposizione al total white di Monsieur Cassel. Che con quel sorriso e quello sguardo magnetico conquista ogni donna. Noi comprese! Impossibile resistergli. A tener ben separate le due star, il regista Gaspar Noé, a cui è stato affidato il compito di evitare tensioni tra i due.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Stesso scenario anche per il photocall serale, dove Monica si affida ancora a Dolce & Gabbana per il suo abito rosso, tutto balze e pizzi, in netto contrasto al look total black scelto dal suo ex marito. Che per l’occasione rinuncia alla giacca e si presenta in maniche di camicia. Che dire, con quel sorriso beffardo a lui tutto è concesso.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Ma è sul red carpet che l’attore francese dà il meglio di sè! Mano nella mano con la sua attuale moglie (l’abbiamo già detto che è davvero bellissima?) Cassel indossa un elegante abito blu con cravatta nera e non smette di sorridere.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Altro che l’imbarazzo dei photocall, sul tappeto rosso, lontano da Monica, Vincent è perfettamente a suo agio ed è un tripudio di dolcissimi sguardi e sorrisi. Ah l’amour…

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.