I best seller

Ecco le 5 borse di tendenza che sono già diventate un must have

di  | 
Da quella country con le frange al secchiello in coccodrillo, fino alla classica 24 ore, questi sono i modelli del più importante tra gli accessori di una signora che nel primo scorcio di 2019 stanno andando per la maggiore

 

Con i saldi si sa, si possono fare affari o ricevere fregature. Per approfittare al meglio dei saldi bisogna avere le idee chiare su quello che si vuole acquistare: con le borse trendy non si sbaglia mai! Vediamo quali sono gli imperdibili must have da giorno e sera.

Le borse trendy 2019 che sono già un must have

  1. La borsa country con le frange
  2. Il secchiello stampa coccodrillo
  3. La ventiquattrore in cuoio
  4. La clutch in velluto
  5. La tracollina gioiello

1) la borsa country con le frange

Bohemienne e casual, la borsa scamosciata con le frange è molto trendy e adatta a una signora dal look sexy e anticonformista. Se poi la scegliamo con dettagli country, come il dreamcatcher degli indiani americani, sarà personalizzata e unica nel suo genere. Come vi abbiamo raccontato qui.

borse elena

2) il secchiello piatto stampa coccodrillo

La stampa cocco è un evergreen che non passa mai di moda, per dare un tocco glam lo si può scegliere in rosa antico, visto che le tinte pastello sono molto trendy (come abbiamo visto qui) e adatta anche in primavera. Su una borsa dalla linea contemporanea come il secchiello piatto sarà chic e versatile.

borse stampa cocco

Felici

3) la ventiquattrore in cuoio

Dal gusto unisex, la ventiquattrore è un must have di grande personalità. Adatta a una signora dinamica e impegnata, ma amante dei dettagli e capace di distinguersi. La classica borsa da lavoro in cuoio non può stancare ed è un “investimento” sicuro.

borse Elena Rato

Elena Rato

4) la clutch in velluto

Romantica e retrò, la borsetta in velluto è perfetta per la sera. Si abbina benissimo a un paio di décolleté in suede, con una mantella e un abito vintage. Quanto ai colori, c’è solo l’imbarazzo della scelta, basta guardare qui.

borse giovanna

Giovanna Zane per Paropamiso

5) la tracollina gioiello

Per un aperitivo o una serata elegante, è sfiziosa una mini bag con tracollina gioiello. Perfetta per completare e rendere più femminile un outfit essenziale, come il tuxedo dress di cui vi abbiamo parlato qui.

borse paropamiso

Giovanna Zane per Paropamiso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.