Facciamo due passi?

Ecco le scarpe SJP, firmate dalla protagonista di Sex and the City

di  | 
L'attrice Sarah Jessica Parker, che nella serie era Carrie Bradshaw, ha realizzato una linea di calzature che si ispira a quelle di Manolo Blahnik, ma che hanno prezzi più accessibili. E, per di più, sono Made in Italy

 

Siete anche voi delle shoes addicted proprio come la Carrie Bradshow di Sex and the city, ma non potete permettervi delle meravigliose Manolo Blahnik? Ecco che in vostro aiuto corre proprio l’interprete di Carrie, Sarah Jessica Parker che esattamente come il suo alterego televisivo, ha una passione smisurata per le calzature. Al punto di aver creato la sua propria collezione: la SJP Line.

sjp line jessica

Se amate le decolletè dal mood glamour e moderno e colori vibranti , questa collezione fa al caso vostro perché ce n’è davvero per tutti i gusti. Il modello più richiesto si chiama proprio Carrie, ma non saprete resistere anche al cospetto delle T-Bar, le decolletè a punta con laccetto alla caviglia.

sarah-jessica-parker- sjp lineAll’insegna della leggerezza, dell’eleganza e della versatilità, nella collezione troverete anche delle elegantissime Mary Jane, ma anche pumps classiche, stivali, splendidi sandali con fiocchi, zeppe, sandali piatti, ciabattine infradito e persino espadrillas.

Embed from Getty Images

L’attrice si è ispirata alle creazioni di Blahnik, creando la sua shoes line in collaborazione con  George Malkemus II, presidente dell’azienda Blahnik e suo storico amico. Se lo stile è quello e per fortuna non si può dire la stessa cosa dei prezzi. La SJP Line è infatti decisamente molto più economica. Un esempio? Il modello Carry è in vendita a 273 euro, mentre i sandali Maud a 288 euro, fino ai 327 euro per i sandali con fiore Etta.

sjp line modelli Si va sul sicuro anche per quanto riguarda la qualità, perché  l’intera collezione è prodotta in Toscana, da artigiani di terza generazione, per garantire qualità a ogni singola scarpa: così le SJP shoes non sono solo fashion e glamour, ma anche confortable e fatte bene, con tutta la garanzia del Made in Italy.

DOVE ACQUISTARLE

Embed from Getty Images

Se vi viene scomodo fare un salto a New York nei due punti vendita monomarca, o al Bellagio di Las Vegas, oppure ad Abu Dhabi o a Dubai (qui trovate gli indirizzi), non temete, non è necessario: le trovate in vendita anche on line su Amazon.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.