CELEBRITA'

Guardate attentamente questa signora: riuscite a riconoscerla?

di  | 
I capelli corti e ricci e il make up retrò le conferiscono un aspetto decisamente diverso da quello a cui ci ha abituati in tantissimi anni di apparizioni pubbliche, da sola o in compagnia di un uomo che ha segnato la sua vita. Chi è?

Siamo abituati a vederla su un palco, con o senza Al Bano, ma finora non l’abbiamo mai vista così trasformata. Eccovi una Romina Power che per esigenze cinematografiche si presenta in una versione inedita. E’ la stessa Power ad aver pubblicato sul suo prifilo Instagram due scatti che la ritraggono sul set dell’ultimo film di Guillermo Del Toro. La Power è infatti tra i protagonisti di Nightmare Alley, il nuovo film del regista, in cui esibisce un look che grazie a trucco e parrucco la rende quasi irriconoscibile.

Capelli corti e ricci e un make up retrò, conferiscono a Romina un aspetto decisamente diverso. Il suo ritorno al cinema ha anche un significato affettivo personale. Nightmare Alley è infatti remake di un film del 1947 il cui protagonista era suo papà Tyrone Power e aquanto pare il regista messicano l’avrebbe voluta proprio per omaggiare il grande attore.

La Power dividerà il set con attori di grande calibro quali Cate Blanchett, Rooney Mara e Bradley Cooper. Un grande onore per Romina, che nel suo post ha tenuto a precisare che il Martini che sorseggiava durante la scena era analcolico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.