Copia & incolla

Il messaggio di Cindy Crawford: alle fifty si addice il tailleur rosa

di  | 
Nella divertente versione pink è il capo ideale per alleggerire l’immagine classica del completo un po' severo e la modella dà l'esempio di come si porta: l'importante è scegliere la tonalità adatta alla propria carnagione

 

Volete guadagnare punti nella classifica glam di questa primavera/estate? Niente di più facile, prendete esempio dal look della splendida Cindy Crawford, bellissima 53enne che a differenza di altre sue colleghe non si è fatta stravolgere i connotati dal chirurgo di turno. Fate come lei e sfruttate al massimo il potenziale del tailleur più bello della stagione: il pink tailleur.

pink tailleur cindy

Il pink tailleur è insolito, femminile, divertente ed è il capo ideale per alleggerire l’immagine classica del completo severo. Inoltre, sta benissimo a tutte: sia che abbiate la pelle color porcellana, leggermente ambrata o già abbronzata. L’importante è scegliere la giusta tonalità, proprio come quella scelta da Cindy.

PINK TAILLEUR: LA NOSTRA PROPOSTA

pink tailleur outfit

La nuance che guida le tendenze moda di questa stagione ha una tonalità tendente al glicine, come quella del completo di Zara, con pantaloni a palazzo e blazer doppiopetto.
Abbinategli una blusa dal tessuto impalpabile (Dorothy Perkins Tall-Zalando), un paio di decolletè di una tonalità leggermente più scura (Acquazzurra) e completate il vostro outfit con un must have di questa stagione: la belt bag (MCM) (qui ve ne proponiamo vari modelli) coordinata cromaticamente alle scarpe, da indossare rigorosamente sopra la giacca.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.