CELEBRITA'

Ivanka bocciata: consiglia bene papà, ma nel look è una frana

di  | 
Minigonne troppo mini, kimoni troppo sey, camicette troppo sbracciate: la figlia del presidente Trump, molto ascoltata dal padre sulle questioni sociali, sbaglia spesso abbigliamento. Come nel viaggio in Giappone

 

Ivanka Trump al suo primo viaggio in Giappone perde punti con il look. Gambe e spalle nude, abiti aderentissimi sul décolleté: la figlia del presidente degli Stati Uniti per i giapponesi è troppo sexy. E piovono critiche.
Eppure era partita bene: dopo aver postato sui social una foto con i figli con la didascalia “Non vedo l’ora di visitare il Giappone, ma mi mancheranno molto questi tre…”, era atterrata all’aeroporto di Tokyo in abitino azzurro in stile giapponese e bon ton: una mise perfetta.

ivanka trump e figli
Peccato però che la First Daughter si sia presentata alla conferenza dell’Assemblea mondiale per le donne con tutt’altro outfit: sul palco, accanto al premier giapponese Shinzo Abe, sfoggiava una minigonna rosa, molto mini e molto rosa, peraltro davanti a una platea semi-vuota.

ivanka giappo
ivanka loog giappone
Non paga, ha reiterato per la serata di gala con un abito kimono troppo aderente e trasparente, e per la cena tradizionale, di fronte a millenni di storia a tavola, si è presentata con un top smanicato bianco. Bella, sexy, ma fuori luogo. E le giapponesi se la sono mangiata viva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.