ATTUALITA'

Jennifer e le altre: le star senza trucco ma con la mascherina

di  | 
Dalla Aniston a Julianne Moore, le dive di Hollywood danno il buon esempio all'America e al mondo ancora sotto l'incubo del Coronavirus. Ecco i loro post in cui esortano i loro followers a seguire l'esempio per il bene di tutti

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate e seguite su Instagram. Ben conscia di quanta influenza abbiano i suoi post, ha utilizzato il suo profilo @jenniferaniston per trasmettere un messaggio importante. Ha infatti pubblicato una sua foto in cui appare completamente senza trucco e con indosso la mascherina. Più di cinque milioni di fallowers in poche ore hanno messo il like al post di Jennifer.

View this post on Instagram

I understand masks are inconvenient and uncomfortable. But don’t you feel that it’s worse that businesses are shutting down… jobs are being lost… health care workers are hitting absolute exhaustion. And so many lives have been taken by this virus because we aren’t doing enough. ⠀ ⠀ I really do believe in the basic goodness of people so I know we can all do this 🥰 BUT still, there are many people in our country refusing to take the necessary steps to flatten the curve, and keep each other safe. People seem worried about their “rights being taken away” by being asked to wear a mask. This simple and effective recommendation is being politicized at the expense of peoples’ lives. And it really shouldn’t be a debate 🙏🏼 ⠀ ⠀ If you care about human life, please… just #wearadamnmask 😷 and encourage those around you to do the same ❤️

A post shared by Jennifer Aniston (@jenniferaniston) on

#wearadamnmask
(indossate la mascherina)

E’ utilizzando questo hastag che l’attrice si rivolge ai suoi followers, commentando la propria foto in questo modo:
“So che a volte le mascherine non sono comode e facili da portare, e che alcune persone pensano di essere private della loro libertà a causa di questo obbligo. Ma se vi importa per le vite umane, per favore indossate la mascherina e incoraggiate chi vi sta intorno a farlo”.

Un esempio da seguire

Oltre a Jennifer Aniston, anche altre celebrity hanno scelto di mostrarsi senza make up e con la mascherina. Vediamo di chi si tratta:

https://www.instagram.com/p/CCGq2UDFjQ1/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.