I best seller

Look 50: perché non rispolveri l’hippies look dei tuoi Anni 70?

di  | 
E' tornato di gran moda, rivisitato e corretto con capi fashion e chic, adatti a noi signore che tanto abbiamo amato la moda di quel periodo. Ecco alcuni suggerimenti per potersi sentire di nuovo figlie dei fiori

 

Avete nostalgia degli Anni 70 e vi è sempre piaciuto l’hippies look? Mai come quest’anno l’hippies style è di gran moda, rivisitato e corretto con capi fashion e chic, adatti a noi signore che tanto abbiamo amato la moda di quegli anni.
Perché amare questo stile significa amare la semplicità, rispettare la natura e le persone e vivere la propria unicità senza omologarsi alle regole dei trend passeggeri e allo stesso tempo essere se stesse e diverse rispettando la propria irripetibilità.
Eccovi dunque alcuni suggerimenti top per avere degli outfit da perfette hippies addicted.

 

Uncinetto che passione

Sono di PRINCESS HANDLE WITH CARE dress e top realizzati a mano per immergersi completamente nelle atmosfere hippies. Il brand artigianale di moda etica, 100% Made in Italy realizza collezioni esclusive in edizione limitata, creando prodotti di alta qualità realizzati a mano e in sartoria usando solo filati pregiati e tessuti ecologici.

uncinetto

Mai senza il denim

Per un perfetto look hippies style non possono mancare i jeans a zampa larga, tornati prepotentemente sulle passerelle delle ultime collezioni e simbolo di un periodo di grandi cambiamenti. MILENA ANDRADE li ripropone in versione rivisitata, fedele alla filosofia del brand di sartoria artigianale che produce jeans push up dal fit perfetto per enfatizzare armonia e bellezza delle curve femminili. Grazie al servizio Personal Denim Consultant il marchio della stilista brasiliana offre alle proprie clienti infinite personalizzazioni realizzabili su misura.

milena andrade jeans zampa

Zoccoli forever

Per completare il vostro outfit non possono mancare gli zoccoli in pelle e legno con tacco alto, un vero must have di questa primavera estate 2018. ASOS ne propone di vari modelli, ma i nostri preferiti sono quelli color cuoio con borchie dorate, che in un attimo ci riportano a quando eravamo ragazzine.

zoccoli-pelle-anni-70

Sopracciglia bold

Folte, allungate, trovano nella pienezza, la loro cifra distintiva. Riempiono lo sguardo di una carica elettromagnetiche e definiscono un carattere energico. Dai toni più chiari a quelli più scuri completano la personalità di una donna coraggiosa e audace. Le make up artist di The Brown Bar Milano sapranno regalarti un’immagine da vera hippies addicted.

MAKE UP_1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.