Look 50

Quali scarpe sono la perfetta combinazione di comfort e look alla moda?

di  | 
Scopriamo qual è la soluzione perfetta per chi vuole coniugare uno stile alla moda, ricercato e audace con le necessità di comfort e comodità

Le scarpe Birkenstock sono diventate, da anni, un punto di riferimento per chi cerca un paio di calzature comode, estive e facilmente abbinabili. Infatti, grazie alla vastità di colori con cui vengono realizzate, si coordinano a outfit glamour ma anche sportivi. Inoltre, i modelli di Birkenstock si distinguono per il loro design divenuto ormai iconico. Dalle forme più riconoscibili, come quelle con la doppia fibbia sul davanti, fino alle creazioni originali, Birkenstock non smette mai di stupire. Tuttavia, non è solo l’estetica a rendere questo marchio una delle scelte più azzeccate. In effetti, la qualità dei materiali con cui sono realizzate, permette a chi le sceglie di godere di una scarpa attenta agli imperativi del fashion ma allo stesso tempo di elevata qualità. Il plantare ergonomico grazie alle diverse opzioni di pianta disponibili, accoglie il piede permettendo alle caratteristiche di ognuno di adattarsi al meglio. Inoltre, tra la vasta gamma di materiali impiegati, Birkenstock utilizza anche tessuti vegani per andare incontro alle richieste di un pubblico sempre più esigente sulle scelte etiche. Insomma, le scarpe Birkenstock sono la soluzione perfetta per chi vuole coniugare uno stile alla moda, ricercato e audace con le necessità di comfort e comodità.

Scarpe Birkenstock: la soluzione versatile e adatta in ogni circostanza

Le scarpe Birkenstock sono ideali in una moltitudine di circostanze diverse. Infatti, esse si rivelano perfette nella bella stagione sia in contesti conviviali che anche in ambiti più formali. Effettivamente, si tratta di una calzatura che può essere impiegata per il tempo libero all’aperto ma anche in ufficio durante il periodo caldo.

La resistenza della suola, unita alla robustezza delle fibbie che le contraddistinguono, mantengono il piede saldo anche nelle lunghe camminate. Difatti, questa tipologia di calzatura, è perfetta anche come scarpa da portare in vacanza.

Inoltre, i vari modelli sono realizzati in modo tale da incontrare le esigenze di ognuno. Ad esempio, per chi ama le iconiche Birkenstock ma non vuole rinunciare alla sicurezza del sandalo, può scegliere il modello dotato della comoda allacciatura posteriore.

Oppure, chi desidera optare per un prodotto più particolare, può acquistare le tipologie di Birkenstock chiuse sul davanti in modo da poterle sfruttare creativamente anche con l’arrivo dell’autunno. Su Escarpe.it trovi tutti i modelli più aggiornati di Birkenstock insieme agli iconici must have del marchio.

Come abbinare le Scarpe Birkenstock?

Grazie alle loro forme inconfondibili, il mito delle Birkenstock accompagna gli outfit di uomini e donne di tutte le età. Infatti, queste scarpe sono sinonimo di versatilità, grazie alla loro grande capacità di conferire a tutti i capi indossati un tocco inconfondibile.

Un bel vestito estivo può essere sfoggiato con un paio di scarpe donna décolleté ma anche con un modello di Birkenstock sbarazzino e alla moda. Minidress, gonne alla caviglia o abiti lunghi, trovano un alleato senza precedenti nei sandali di questo brand di calzature.

Quindi, ti basterà semplicemente selezionare il paio di Birkenstock che preferisci su Escarpe.it e coordinarlo con i tuoi look sarà un gioco da ragazzi. Scegli tra una moltitudine di colori, forme e fantasie per vivere al meglio il tuo nuovo paio di scarpe Birkenstock.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.