ATTUALITA'

Romina Power non si rassegna e manda gli auguri alla figlia Ylenia

Video del giorno

di  | 
A 24 anni dalla sua misteriosa scomparsa a New Orleans e malgrado la dichiarazione di morte emessa dal tribunale nel 2014, l'artista americana nutre ancora una piccola speranza di poter un giorno ritrovare la figlia. Che avrebbe 48 anni

 

Ci sono dolori ai quali non ci si può rassegnare. Si impara a conviverci forse, ma la sofferenza per una perdita così drammatica e ingiusta, è difficile, se non impossibile da superare. E’ il caso di Romina Power che a distanza di 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia affida a Instagram  i suoi auguri alla figlia, che oggi avrebbe compiuto 48 anni: “Buon compleanno, tesoro noi, ovunque tu sia”. 

power twitterL’11 gennaio scorso Romna aveva affidato a Twitter un’altro messagio in inglese: “Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans? Perché niente è stato fatto per fermare questo?”. Nonostante la dichiarazione di morte emessa nel 2014 dal tribunale di Brindisi, Romina non accetta di credere che la sua amata figlia sia scomparsa per sempre al punto che il giorno del suo compleanno pubblica sul suo profilo Instagram gli auguri per la figlia, nella speranza che ovunque si trovi possa leggerli.

power instangram
Ma da quell’ultima telefonata fatta alla madre il 1° gennaio del 1994 dal LeDale Hotel di New Orleans, la figlia di Romina e Al Bano non ha più dato alcuna notizia. Lasciando i genitori nella disperazione e una madre che mai accetterà la sua scomparsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *