ATTUALITA'

Sarah Jessica Parker invita a New York le fan delle sue scarpe

di  | 
Aderendo a una raccolta di fondi a sostegno delle scuole pubbliche della Grande Mela si potrà essere estratte a sorte ed essere ospitate in un hotel a 5 stelle dall'attrice, avendo in omaggio anche due paia della collezione JSP

 

Che siate o meno delle fan di Sex and the City, se amate le scarpe, non potete non aver invidiato almeno una volta Sarah Jessica Parker. Che nella celebre serie tv aveva la fortuna d’indossare i più bei modelli in circolazione e le creazioni di Manolo Blahnik. L’attrice simbolo di tutte le shoe’s addicted ha creato una shoes line tutta sua e oggi ne regala ben 4 paia a chi parteciperò alla sua iniziativa benefica.

DI CHE COSA SI TRATTA?

Sarah jessica Parker SJP

Sarah Jessica Parker ha scelto di collaborare con la piattaforma Omaze per dar vita a una raccolta fondi che sostiene l’Opening Act, un’organizzazione che sostiene le scuole pubbliche di New York City fornendo programmi teatrali gratuiti per gli studenti.

COME FUNZIONA?

Sarah jessica Parker SJP 2

Per partecipare basta fare una donazione su omaze.com/sjp. Tra tutti coloro che lo faranno sarà estratta una persona che insieme a una sua amica, volerà gratuitamente a a New York e soggiornerà in un hotel a 4 stelle, dove non solo passerà una giornata in compagnia dell’attrice americana, ma riceverà in dono quattro paia di scarpe SJP by Sarah Jessica Parker di cui vi abbiamo parlato qui.

GUARDA LA CALL-TO-ACTION DI SJP

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.