ATTUALITA'

Scoop: ecco Charlotte a spasso coi figli e il compagno Dimitri

di  | 
La giovane Casiraghi è stata sorpresa dai paparazzi insieme al fidanzato, ai suoi bambini e alla bimba che lui ha avuto da una precedente relazione. Ma l'ultimo arrivato (che forse si chiama Balthazar, anche se il nome non è ufficiale) era nella carrozzina e non è stato possibile neppure scorgerlo

 

L’immagine che i giornali di gossip aspettavano di pubblicare dallo scorso 23 ottobre è finalmente uscita, anche se l’effetto non è quello sperato. Charlotte Casiraghi è stata fotografata per la prima volta dopo il parto con il suo secondo figlio, Balthazar (nome che per altro non è stato ancora ufficializzato) a passeggio con il piccolo in carrozzina insieme al compagno e padre del bambino, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, e ai figli che la coppia ha avuto dalle precedenti relazioni, Raphaël, figlio di 5 anni che Charlotte ha avuto dall’attore comico Gad Elmaleh, e Darya, di 7 anni, figlia di Dimitri e di Masha Novoselova.

charlotte casiraghi hola clinica
Ma, come si è detto, la curiosità dei paparazzi è stata soddisfatta solo in parte perché il bambino non è stato inquadrato nelle fotografie, apparse in esclusiva sulla rivista spagnola Hola! Le immagini mostrano semplicemente la nuova famiglia mentre trascorre erenamente una giornata all’aperto.

charlotte casiraghi hola
Charlotte, considerata una delle giovani donne di sangue blu più eleganti del momento (anche se in realtà lei  non vanta alcun titolo nobiliare, essendo figlia del borghese Stefano Casiraghi), nonché degna erede, in materia di look, della mamma Carolina e della nonna Grace, nelle foto appare vestita in modo casual, con sciarpa, maglioncino, maxi cappotto, pantalone principe di Galles e  sneakers bianche, come una qualsiasi mamma a poche settimane dal parto.

charlotte casiraghi hola 2
Ora si cerca di capire se e quando lei e Dimitri Rassam, fidanzati ufficialmente dalla scorsa primavera, si uniranno in matrimonio. Le voci più accreditate indicano come data la primavera del 2019 e come location del matrimonio la tenuta di Pantelleria dell’ex attrice Carole Bouquet, madre dello sposo. Ma non si sa ancora nulla di ufficiale, anche se è probabile che, vista la riservatezza di Charlotte, mostrata anche in occasione della gravidanza e del parto, si conoscerà la data dell’evento solo pochi giorni prima.

Image credits: Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.