Belli capelli

Se sei stanca del solito caschetto, è tempo di dargli un taglio Lobe

di  | 
Si chiama così perché lascia scoperti i lobi degli orecchi ed è adatto alle signore che non hanno un viso perfetto perchè conferendo ancora più personalità, fa passare in secondo piano ogni tipo d'imperfezione

 

Stanche del solito look e desiderose di cambiare aspetto? Basta cambiare taglio di capelli e il gioco è fatto! Cambiare il proprio hairlook è il modo migliore per rinnovarsi e se quest’anno la tendenza è quella del caschetto, per essere ancora più trendy, osate con il Lobe!

lobe 1

Il Lobe

E’ la versione corta del caschetto che ha la sua caratteristica principale proprio nella lunghezza che lascia scoperti i lobi delle orecchie. Lobe infatti sta per lobo, e insieme alla frangia, piena o laterale, è proprio questo il dettaglio che fa la differenza rispetto agli altri bob.

lobe 2

A chi è adatto il Lobe

Questo taglio è indicato sia per donne over che under 50, dotate di molta personalità e che amano osare con un cambiamento di hairlook importante. Elegante e raffinato, il Lobe è particolarmente adatto a tutte le signore che non hanno un viso perfetto perchè conferendo ancora più personalità, fa passare in secondo piano ogni tipo d’imperfezione.

Inoltre il Lobe favorisce una tinta compatta, senza sfumature o balayage, quindi meno complicata da gestire per coprire la ricrescita.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.