CASA

Affidarsi agli ecommerce per realizzare un bagno di qualità

di  | 
Nella realizzazione di un nuovo bagno sono molti gli elementi da considerare: online possiamo trovare tutto ciò che ci serve, spesso approfittando di prezzi più competitivi

Il settore dell’ecommerce sta ormai prendendo sempre più piede e ciò ha permesso a diverse realtà aziendali di affermarsi sul mercato o a quelle già affermate di espandersi anche in ambito online. Anche l’acquisto degli arredi per il bagno ha subito queste trasformazioni e così sempre molte più persone si affidano per i loro acquisti agli ecommerce. Nella realizzazione di un nuovo bagno sono molti gli elementi da considerare, si va dalla scelta dei sanitari a quella dell’arredo, fino ad arrivare ad accessori vari. Online possiamo trovare tutto ciò che ci serve, spesso approfittando di prezzi più competitivi rispetto ai negozi fisici. In più in questo modo è possibile valutare molte più soluzioni e brand senza un dispendio di tempo eccessivo, comodamente dal proprio divano. L’importante è affidarsi a negozi di comprovata sicurezza, che abbiano una scelta vasta e con un buon servizio post vendita per i loro clienti, come ad esempio Bagno Expert.

Bagno Expert, un ecommerce Made in Italy

Bagno Expert è un ecommerce con oltre trentacinque anni di esperienza tutto Made in Italy. È specializzato nella ceramica, nell’arredo bagno e nella termoidraulica, con una vasta scelta di prodotti e un catalogo composto dai migliori brand italiani. Accanto ai lavabi, alle docce e alle vasche, rubinetteria e sanitari, troviamo anche una sezione dedicata all’idraulica e all’arredo lavanderia. In quest’ultima è possibile scegliere mobili d’arredo, pensili e colonne, lavatoi e lavapanni. Vi è anche una sezione per comporre questa stanza in maniera autonoma a seconda delle proprie esigenze e un’altra per l’arredo cucina. Altra sezione molto interessante poi è quella dedicata agli anziani e ai disabili, dove possiamo trovare tutto il necessario per chi ha esigenze particolari, sanitari, specchi, vasche, sedili o maniglioni, la scelta è vasta. Vale la pena di dare un’occhiata anche alle promozioni sempre presenti sul sito, che spesso ci permettono un grosso risparmio sul prezzo base. Molto utile la consegna veloce in 24/72 ore e la possibilità di pagare con contrassegno al momento dello scarico merce.

Progettare il bagno in 3D comodamente da casa

Una volta scelto il vostro negozio di riferimento e iniziato a valutare i vostri acquisti, potrebbe tornarvi utile uno strumento molto comodo che è possibile trovare gratuitamente online, ovvero il configuratore 3D. Ne esistono di diversi, anche a pagamento, per l’intera casa, per il giardino o per alcune stanze specifiche. Sul web è possibile trovarne alcuni gratuiti dedicati alla realizzazione del vostro bagno così da aiutarvi a visualizzare meglio la disposizione dell’arredo e dei vostri sanitari. In genere in tutti i simulatori è possibile inserire le nostre misure, oppure partire da una piantina predefinita, dopodiché sarà possibile visualizzare un catalogo contenente i vari elementi che disponibili, selezionare quelli che ci interessano e disporli a nostro piacimento. Se ad esempio i metri a nostra disposizione sono pochi, potremmo renderci conto se potremo inserire la doccia ampia che preferiamo, oppure valutare l’acquisto della vasca dei nostri sogni. Per chi desidera qualcosa di più e ha spazio ha disposizione potrebbe pensare di progettare a suo piacimento un bagno wellness con vascha idromassaggio da interno e doccia benessere a filo con soffione a pioggia. Nulla vieta di farsi anche già un’idea sulla tipologia di rivestimenti da usare e i colori da abbinare. Insomma, progettare il nostro bagno potrebbe diventare più semplice ed economico di quanto pensiamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.