ATTUALITA'

A Londra si attende la notizia della nuova gravidanza di Kate

Video del giorno

di  | 
I tabloid britannici e i bookmaker non hanno dubbi: la duchessa di Cambridge è incinta del quarto figlio. Gli indizi sono parecchi, a cominciare dalla mancata smentita da parte di Kesington Palace. Peccato che la Middleton all'ultima uscita in pubblico sia apparsa magra come un grissino

 

Ormai la voce è sempre più insistente: Kate Middleton sarebbe incinta del quarto figlio. Lo scrivono con insistenza i tabloid inglesi che, per confermare quanto la notizia sia fondata, riportano alcuni indizi significativi. Il primo dei quali consiste nel fatto che la Royal Family per la prima volta ha scelto di non smentire la gravidanza, al contrario di quanto aveva sempre fatto in passato, quando si era sempre affrettata a rispedire al mittente i gossip di questo tipo.

Embed from Getty Images

L’altro indizio importante, secondo il quotidiano The Sun, riguarda i bookmaker londinesi che negli ultimi giorni hanno deciso improvvisamente di tagliare le quote su una possibile gravidanza della duchessa di Cambridge. La quale, in realtà, in occasione dell’ultima uscita pubblica, la visita alla Royal Opera House, è apparsa magra come un grissino e in perfetta forma nel suo completo viola in lana bouclé firmato Oscar de la Renta. Come sempre, la moglie di William si è mostrata raggiante e a ha voluto farsi guidare nella sartoria del teatro per ammirare tessuti, macchinari e i favolosi costumi di scena indossati dai ballerini.

Embed from Getty Images

E anche da certe sue espressioni particolarmente dolci, che ricordano quelle viste sul suo viso ai tempi delle precedenti gravidanze, gli osservatori hanno tratto la conclusione che Kensington Palace stia per annunciare l’arrivo del quarto figlio di Kate e William. Insomma, la possibilità che la duchessa di Cambridge aspetti un altro bambino, appena nove mesi dopo aver dato alla luce il terzogenito Louis è decisamente alta e i fan della famiglia reale attendono con trepidazione l’annuncio.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

D’altronde raramente i bookmaker britannici, sempre molto attenti alle questioni della Royal Family grazie a numerosi insider, hanno sbagliato le loro previsioni. Prenderebbe così consistenza la recente dichiarazione del biografo reale Robert Jobson che ha detto: “Kate è felice con tre bimbi, ma non esclude di avere, dopo George, Charlotte e Louis, un quarto figlio, come la regina”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *