ATTUALITA'

A poche ore dal parto, ecco Kate in abito rosso e forma perfetta

di  | 
La Middleton ha già lasciato l'ospedale dove ha dato alla luce il terzogenito. Del resto, sapendo che sarebbe riapparsa subito in pubblico aveva voluto accanto sé, oltre a ginecologi e ostetriche, anche parrucchiera e stylist

 

Embed from Getty Images

Poche ore dopo aver partorito, Kate Middleton è già uscita dall’ospedale: capelli in piega, vestito rosso con colletto bianco, sorriso smagliante. La Duchessa di Cambridge è uscita dalla clinica St. Mary’s di Londra in forma smagliante insieme al marito William e al loro terzo Royal baby. Del resto, la sua riapparizione in pubblico poche ore dopo il lieto evento era prevista. Si sapeva infatti che Kate, pensando a quello e alla cura della propria immagine personale, aveva voluto accanto a sé nella breve degenza, oltre alla squadra dei medici e delle ostetriche, formata da venti persone guidate dai ginecologi Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, anche un team addetto al suo look.

Embed from Getty Images

La squadra era formata da cinque persone, agli ordini di due “cape”. La prima è Amanda Cook-Tucker, parrucchiera personale di Kate, che l’ha pettinata e truccata in modo leggero come piace a lei, mentre la seconda è la stylist Natasha Archer, che già da mesi aveva scelto l’abito firmato da Jenny Packham col quale la duchessa ha lasciato l’ospedale. E anche la scelta del vestito ha una sua importanza: quello dopo la nascita di George era azzurro (come quello scelto da Lady D dopo aver partorito William), mentre quello per Charlotte era di un tenue giallo canarino. Questo, invece è rosso: sempre dalle linee morbide a nascondere – ma non troppo – la pancia da neomamma. Giusto per far morire d’invidia tante puerpere di tutto il mondo.

Embed from Getty Images

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.