ATTUALITA'

Al battesimo di Archie, Meghan ha reso omaggio a Lady Diana

di  | 
A sorpresa, alla cerimonia hanno preso parte anche due invitate speciali: Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes, sorelle di lady Diana. Le ha volute proprio la Markle, che due giorni prima era apparsa sportiva e raggiante a Wimbledon

 

Ancora un po’ appesantita dalla recente gravidanza Meghan Markle, a sorpresa, si è presentata a Wimbledon giovedi 4 luglio, per assistere al match dell’amica Serena Williams, in campo contro la slovena Kaja Juvan. Il suo look? Jeans skinny, blazer bianco, decoltè nere, panama in testa e al collo un nuovo gioiello: una sottile catenina con la lettera “A“, quella di Archie, il primogenito nato lo scorso 6 maggio.

Embed from Getty Images

La campionessa americana ha vinto in tre set, in rimonta dopo aver perso il primo, per la gioia della duchessa che sugli spalti non ha trattenuto la sua felicità.

Embed from Getty Images

L’arrivo della Markle non era previsto, perché  in teoria la duchessa del Sussex è ancora in congedo maternità. Ma del resto anche sua cognata Kate Middleton lo scorso anno arrivò a Wimbledon nonostante la pausa che si era presa dopo la nascita del terzogenito Louis. Due giorni dopo, sabato 6 luglio, a tre mesi esatti dalla nascita, si è svolto il battesimo del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, officiato da battezzato da Justin Welby, arcivescovo di Canterbury, e annunciato da due foto che Meghan e Harry hanno postato sulla loro pagina Instagram: una li ritrae da soli col loro bambino, mentre l’altra è un gruppo di famiglia nella Green Drawing Room di Windsor.

 

meghan battesimo archie

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.