CURIOSITA' DAL MONDO

Camilla racconta. “Io i paparazzi li guardavo con il binocolo”

di  | 
La moglie di Carlo d'Inghilterra ha raccontato come è sopravvissuta agli anni difficili per lei in cui la sua relazione con l'erede al trono era al centro del gossip. Si appostava alla finestra del bagno di casa sua e...

 

Camilla Parker Bowles ha finalmente deciso di dare la sua versione dei fatti e parlare a cuore aperto degli anni in cui la sua relazione con Carlo venne allo scoperto. Furono momenti difficili, superati solo grazie alla sua famiglia e all’ironia che l’hanno sempre contraddistinta.
«È stato davvero orribile. Non potevo uscire, ero prigioniera in casa mia. Non augurerei quello che ho passato nemmeno al mio peggior nemico», ha dichiarato la moglie dell’erede al trono. «Non sarei sopravvissuta senza la mia famiglia».
Infatti, la duchessa racconta che i figli Tom e Laura, avuti dal primo marito, andavano spesso a trovarla, così come sua sorella Annabel e gli amici più cari. Insieme ai suoi due ragazzi aveva trovato un passatempo in particolare per esorcizzare l’ansia provocata dai fotografi sempre appostati intorno a lei e alla sua casa: «Contavamo sempre i paparazzi dalla finestra del bagno, con il binocolo», racconta, «e li cercavamo quando si nascondevano nel giardino».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.