ATTUALITA'

Chi ha tradito, lo farà di nuovo (ma Jennifer Lopez non ci crede)

di  | 
Malgrado il suo fidanzato Alex Rodriguez sia considerato un fedifrago seriale, Jlo ha deciso di sposarlo. E lo difende proprio mentre vengono pubblicati i risultati di un'indagine scientifica che dimostra come un uomo che ha messo le corna alla propria compagna quasi sempre si ripete

 

Lei, evidentemente, non si fida delle statistiche, né dei detti popolari, né degli studi scientifici che sostengono all’unisono: “Chi tradisce una volta, tradirà di nuovo“. Perché Jennifer Lopez ha deciso di sposare il fidanzato Alex Rodriguez, 43enne ex stella del baseball che ha la fama di essere un fedifrago seriale.

Embed from Getty Images
Nonostante qualcuno abbia portato prove lampanti (“Si sente con la ex mia moglie”, ha scritto su Twitter un altro ex giocatore, Josè Canseco), Jlo ha deciso di andare incontro al suo destino di signora sposata con forte rischio di corna. Nel corso di un’intervista radiofonica ha infatti dichiarato: “Io conosco la verità . Quindi chi è lui e lui sa chi sono io. Del resto non mi importa. Adesso siamo felici e non lasceremo che nessuno ci dia consigli sulla nostra relazione”.
Dunque, fiducia incondizionata. Quella che secondo un recente studio scientifico, pubblicato sulla rivista Archives of sexual behaviour, non andrebbe concesso a chi non è stato fedele. Dopo aver intervistato 484 partecipanti, coinvolti in relazioni sentimentali, chiedendo loro se al momento avessero una relazione illegittima in corso o il sospetto di essere traditi, dalla ricerca è emerso che coloro che durante il rapporto precedente avevano tradito erano propensi a rifarlo tre volte di più rispetto a chi era stato fedele in passato.

Embed from Getty Images

Si tratta di una conclusione non solo statistica, ma anche scientifica. Lo studio in questione ha infatti dimostrato che chi è stato tradito in passato ha il doppio delle possibilità di mettersi insieme a qualcuno che in futuro lo tradirà, pur avvicinandosi alla nuova relazione con un sentimento di sospetto quattro volte più forte rispetto al normale. Insomma, un circolo vizioso dal quale è difficile uscire. In poche parole, sia il tradito sia il traditore casuali rischiano di diventare un tradito e un traditore seriali.

Embed from Getty Images

Ma Jennifer Lopez non si arrende, malgrado il futuro marito abbia la fama di essere un incallito dongiovanni e abbia collezionato flirt con donne bellissime e altrettanto famose, da Madonna a Cameron Diaz passando per Kate Hudson e malgrado la sua ex moglie, Cynthia Scurtis abbia chiesto il divorzio accusandolo di averla tradita più di una volta.
In bocca al lupo, Jlo. Magari anche in questo caso avrai un po’ di… culo!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.