Copia & incolla

E’ l’ultima moda e pure Meghan adotta il Black and blue style

di  | 
La giacca blu abbinata a una t-shirt e a un paio di pantaloni neri: così la duchessa del Sussex è apparsa in pubblico accanto al marito adottando l'accostamento di colori un tempo "vietato", ma che oggi è molto trendy

 

E’ tempo di Black and blue style! Ve lo abbiamo raccontato qui, mostrandovi gli abbinamenti più adatti per noi signore. L’accostamento tra i due colori che un tempo venivano considerati alternativi tra loro oggi è giudicato molto trendy e piace molto alle celebrità. A cominciare da Meghan Markle che è ricomparsa a sorpresa, dopo il party offerto dalla regina Elisabetta a Buckingham Palace in onore del figlio. Affiancando il marito, Meghan si è presentata sul palco SSE Arena a Wembley in perfetto total look Black and blue style.

Embed from Getty Images

La duchessa del Sussex ha indossato una giacca blu firmata Smythe, jeans skinny, t-shirt aderente e tacchi stiletto neri, tutto rigorosamente black.

Embed from Getty Images

Prossima al parto, fiera e orgogliosa del suo pancione, che anche in questa occasione non ha smesso di accarezzarsi, Meghan dimostra come si possa essere chic indossando un abbigliamento informale. Da copiare.

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.