CURIOSITA' DAL MONDO

Fiorisce tra mille colori il primo campo di tulipani in Sardegna

Video del giorno

di  | 
Sarà aperto al pubblico dal 25 febbraio, a Turri, nel cuore della Marmilla, tra Cagliari e Oristano, e ne ospiterà 35 mila in tutte le variazioni cromatiche in mezzo ai quali si potrà passeggiare, immergersi nella natura, fotografarli e coglierli. Un'esperienza senza precedenti nell'isola

 

tuilpani in sardegna2
Dopo l’esperienza del Campo di tulipani dello scorso anno alle porte di Milano di cui vi abbiamo parlato qui, ora tocca alla Sardegna rendere omaggio a uno dei fiori più amati e colorati. Dal 25 febbraio, a Turri, nel cuore della Marmilla, aprirà al pubblico il primo campo di tulipani dell’isola. Tulipani in Sardegna è situato tra Cagliari e Oristano, sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 18 e oltre ai 35.000 variopinti tulipani, ci saranno anche 8.000 ranuncoli, 8.000 narcisi e 8.000 anemoni.

Tulips
Una splendida occasione per perdersi nel magico mondo dei fiori e dei colori e per passare una giornata a contatto con la natura, scattare fantastiche foto, passeggiare in questo vastissimo giardino fiorito e raccogliere i fiori che preferite.

campo_tulipani
Il prezzo d’ingresso per l’intera giornata è di 3 euro e acquistando il biglietto si ha diritto a due tulipani a scelta inclusi nel prezzo, mentre tutti quelli che vorrete raccogliere in più sono a pagamento e verranno conteggiati all’uscita. Per i bambini fino ai 5 anni l’ingresso è gratuito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *