ATTUALITA'

Kate e Meghan già ai ferri corti: così a Natale ognuna con i suoi

Video del giorno

di  | 
Aumentano le voci che indicano le due cognate in conflitto, al punto che la Markle e il marito Harry hanno deciso di trasferirsi da Kensington Palace dove hanno finora vissuto con William e la Middleton. Ma la prova più lampante è la decisione di trascorrere la festa del 25 dicembre da separate

 

Ormai viene dato per certo e non più come malevolo pettegolezzo. Kate Middleton e Meghan Markle sono ai ferri corti e non si sopportano più, mettendo in difficoltà con i loro dissapori i rispettivi  mariti William e Harry, che in vita loro erano andati sempre d’amore e d’accordo. Le voci della rottura tra cognate sono nate alcune settimane fa,  da quando è stato rivelato che Harry e Meghan abbandoneranno Kensington Palace, lo spazio che hanno sempre condiviso con William e Kate, per trasferirsi a Frogmore Cottage, nella tenuta del castello di Windsor. E ora queste voci vengono rafforzate dalla notizia data dal Daily Mail, secondo il quale i duchi di Cambridge trascorreranno il Natale a Bucklebury Manor, l’affascinante dimora georgiana dei Middleton, mentre quelli del Sussex saranno con la Regina Elisabetta e il Principe Filippo a Norfolk. Con William e Kate ci saranno la sorella di lei, Pippa, e suo marito James con il loro bimbo di due mesi, Arthur, e con i nonni Middleton, Michael e Carole, e il loro figlio maschio, James.

Embed from Getty Images

Invece, come si diceva, Harry e Meghan trascorreranno il Natale con la famiglia reale e la presenza della Regina viene da alcuni interpretata come una manifestazione particolare di affetto nei confronti della nipote acquisita e ora incinta, che avrebbe conquistato il cuore di Elisabetta malgrado i suoi comportamenti spesso anticonformisti e fuori dai canoni dell’etichetta reale.

Embed from Getty Images

Secondo altre interpretazioni, invece,  Sua maestà avrebbe deciso di tenere accanto a sé Meghan proprio per mitigare il suo carattere e le sue pretese, tipo quella di chiedere l’installazione di un impianto di aria condizionata dentro la cappella di Windsor il giorno del matrimonio, per altro respinta da Buckingham Palace. Allo stesso tempo pare che l’ex attrice abbia modi dittatoriali con il personale, che via via la sta abbandonando. Al contrario, Kate è adorata da tutte le persone che lavorano per lei e anche questa diversa considerazione che le due cognate hanno presso le persone di Corte avrebbe contribuito a creare un divario tra loro. Naturalmente in pubblico le due si mostrano sorridenti e affiatate, come è accaduto il giorno in cui si è commemorata la fine della Prima guerra mondiale e le cognate reali sono apparse una accanto all’altra, Kate in un completo nero di Alexander McQueen e Meghan, pure lei in total black firmato Givenchy.

Embed from Getty Images

Ma la rivalità tra le loro mogli rischia di dividere William e Harry, da sempre unitissimi e tenuti insieme, fino all’arrivo di Meghan, dall’abile regia di Kate, che per quattro anni ha “regnato” indisturbata tra i due, dispensando sorrisi complici a Harry e accogliendolo spesso in casa nella sua veste da scapolo. L’arrivo della Markle avrebbe dunque spezzato un equilibrio ormai collaudato, anche perché, da brava e consumata attrice, lei tende a prendersi una parte da protagonista assoluta anche a costo di mettere in secondo piano le altre “attrici”.  Come quando, mentre gli occhi di tutti erano puntati sulle nozze di Eugenia di York, si è presa la scena annunciando l’arrivo del suo primo bebè. A proposto del quale (o della quale), Kate ha recentemente dichiarato pubblicamente: “Sarà molto bello ed eccitante per George, Charlotte e Louis avere un cuginetto”. Ma se fosse una cucinata e venisse battezzata Diana forse per lei non sarebbe altrettanto bello ed eccitante…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *