ATTUALITA'

Letizia di Spagna fa tendenza con la gonna lunga da 128 euro

di  | 
La moglie di re Felipe VI ha sfoggiato il capo con decori floreali blu e viola di Adolfo Dominguez già indossato in due precedenti occasioni, non riuscendo però ad abbinarlo in maniera altrettanto convincente

 

Letizia di Spagna sa bene come riutilizzare capi già sfoggiati. E lo ha dimostrato anche in occasione del recente incontro con il ministro Jose Guirao insieme al quale ha visitato le nuove sale María Moliner e Larra della Biblioteca Nazionale, ultimo impegno ufficiale prima delle vacanze che la regina trascorrerà a Maiorca con il marito Felipe e le figlie, Leonor e Sofia.

Embed from Getty Images

Per l’occasione Letizia ha sfoggiato un’importante gonna con decori floreali blu e viola, firmata Adolfo Domínguez dal costo di 128 euro. È un capo che l’ex giornalista indossa per  la terza volta dopo averlo portato, abbinato a una camicia in jersey blu di Hugo Boss, nel giugno 2018 per l’incontro di Stato con il presidente dell’Ucraina e sua moglie e una settimana più tardi in occasione della visita alla Fundación Mujeres per l’Africa.

Embed from Getty Images

Per la visita alla biblioteca Letizia ha coordinato la gonna a una blusa, rosa cipria, e alle sue amate scarpe dal tacco 12 con fascia trasparente, di Steve Madden. Il tuttoera poi impreziosito da uno splendido paio di orecchini con pietra di luna, smeraldi e rubini.

Embed from Getty Images

Come sempre la sovrana è risultata elegante e affascinante, però questa volta il suo look non ha convinto del tutto. Secondo gli osservatori, infatti, il colore del top strideva con la stoffa della gonna, e sarebbe stato meglio un contrasto più deciso, con colori più forti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.