CELEBRITA'

Letizia di Spagna s’è confermata una regina di stile anche a Cuba

di  | 
Nel corso della recente visita col marito Felipe nell'isola caraibica, la sovrana iberica ha sfoggiato una serie di outfit uno più azzeccato dell'altro e che possono ispirare anche le normali signore... borghesi

 

Che Letizia Ortiz sia non solo la regina di Spagna ma anche una regina di stile è ormai cosa nota. Lo dimostra ancora una volta in occasione della sua recente visita a Cuba, dove ha accompagnato il marito. Durante gli eventi ufficiali a cui Letizia e Felipe  hanno partecipato, l’ex giornalista ha sfoggiato outfit impeccabili, che evidenziano la sua eleganza e il suo innato buon gusto.
Eccovi una carrellata di quelli che noi abbiamo amato di più:

Embed from Getty Images

Letizia sceglie il color rosa confetto per questo abito, firmato Maje Paris, che gioca con le trasparenze e mette in risalto il suo incarnato ambrato

Embed from Getty Images

Con l’abito color Tiffany, firmato da Nina Ricci e coordinato agli accessori dello stesso colore, Letizia si dimostra ancora una volta regina di stile.

Embed from Getty Images

I sandali dorati con tacco a stiletto, coordinati alla clutch si abbinano perfettamente al semplice ma elegantissimo abito total red. Rosso fuoco anche il rossetto e molto chic anche lo chignon basso.

Embed from Getty Images

Look informale per la passeggiata tra le vie dell’Avana. Letizia abbina l’abito bianco in cady strutturato, alle tanto amate espadrillias con la zeppa che la Regina di Spagna ha indossato in diverse eoccasioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.