ATTUALITA'

Look floreale e banane parlanti: così Meghan conquista le inglesi

di  | 
La duchessa ha affidato alcuni messaggi di incoraggiamento per le lavoratrici del sesso di Bristol scrivendo una frase carina sui frutti a esse destinati da una associazione benefica cittadina che le assiste per strada

 

Smentendo le insistenti voci degli ultimi tempi che li volevano in crisi (qualcuno aveva perfino parlato di imminente divorzio, favorito dalla regina Elisabetta), Harry e Meghan sono riapparsi insieme in pubblico, mostrandosi più affiatati e innamorati che mai. I duchi del Sussex  si sono recati nella città di Bristol, sia per una cerimonia in loro onore all’Old Vic Theatre, sia per una visita all’associazione benefica One25 che fornisce assistenza, supporto e pacchetti  con cibo, preservativi, coperte e bottiglie di acqua calda alle prostitute della città.

Embed from Getty Images

La Markle, il cui pancione cresce con evidenza giorno dopo giorno, ha sfoggiato come sempre (o quasi) un look impeccabile: un abito di Oscar de la Renta a fantasia floreale (il cui costo è di 3000 euro) accompagnato da un paio di stivali di camoscio verde oliva firmati Sarah Flint da 582 euro. Per quanto riguarda l’acconciatura, per una volta Meghan ha rinunciato a raccogliere i capelli nell’amato messy bun preferendo tenerlo sciolti sulle spalle.

Embed from Getty Images

Ma più che per il look, questa volta Meghan ha colpito per una singolare iniziativa che ha preso mentre visitava il centro che offre assistenza alle lavoratrici del sesso. Notando che nei pacchi di alimenti destinati alle ragazze che svolgono la loro attività per strada (e in questi giorni sotto la neve) erano comprese delle banane, la duchessa si è fatta portare un pennarello e su ognuno dei frutti ha scritto si suo pugno una frase di incoraggiamento firmandola con un piccolo cuore: “ Sei forte”, “Sei speciale”, “Sei amata”.

Embed from Getty Images

Qualcuno, evidentemente dotato di fin troppa malizia, ha trovato un po’ azzardato che a delle prostitute venissero regalate proprio delle banane, leggendovi un involontario messaggio a sfondo sessuale. Ma le prime a non trovare nessun antipatico doppio senso nell’iniziativa e anzi ad accoglierla con grande piacere sono state proprio le destinatarie.

Embed from Getty Images

Una ex prostituta, che oggi fa la volontaria presso il centro, ha dichiarato: “E’ sorprendente che Harry e Meghan abbiano scelto di venire qui. Immagino lo stupore di ogni ragazza quando le arriverà questa cosa scritta dalla duchessa. Penso che potrebbero non mangiare la banana, ma conservarla finché non diventi marcia. Sembra davvero banale, ma piccole cose del genere quando sei fuori, specialmente quando fa freddo, scaldano il cuore. Meghan si è presa una pausa per scrivere i suoi messaggi. È incredibile e commovente, perché fa capire a queste ragazze sfortunate e spesso disperate che non sono dimenticate”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.