ATTUALITA'

Meghan e Kate a confronto: chi è la più bella mamma del reame?

di  | 
Le due duchesse, eleganti come sempre, hanno presenziato insieme ai loro bambini a una partita di polo nella quale erano impegnati i mariti. Ma, al di là dei sorrisi di circostanza sono apparse abbastanza distaccate

 

Kate Middleton e Meghan Markle sono apparse insieme fianco a fianco per la prima volta insieme ai loro figli per presenziare al King Power Royal Charity Polo Day, annuale partita di polo che si tiene al  Club di Wokingham, nel Surrey, dove quasi sempre William e Harry partecipano  scendendo sul campo di gioco e sfidandosi in squadre avversarie. La coppa, per la cronaca, è andata al fratello maggiore, William.

Embed from Getty Images

Per il piccolo Archie, il primogenito di Harry e Meg, si è trattato della prima uscita pubblica a due mesi dalla nascita, visto che il suo battesimo, celebrato lo scorso 6 luglio, era avvenuto in forma privata. E sempre per la prima volta il nuovo Baby Royal si è trovato all’aperto e in pubblico coi cuginetti George, Charlotte e Louis.

Embed from Getty Images

L’occasione, come sempre avviene quando ci sono di mezzo le due duchesse, è stata anche un confronto tra il look delle mamme più osservate del Regno Unito.

Embed from Getty Images

Kate ha sfoggiato un fresco abito rosa di L.K. Bennett (in vendita a 325 sterline) e non ha rinunciato alle sue adorate scarpe di corda, firmate Castaner, abbinate stavolta a una borsa rossa di Mulberry. Meghan invece indossava un ampio vestito verde oliva di Lisa Marie Fernandez (in vendita a 545 sterline) che normalmente si porta con una cintura in vita, ma Lady Markle preferisce tenerlo morbido per non sottolineare le forme ancora arrotondate dalla gravidanza.

Embed from Getty Images

Il piccolo Archie è stato tutto i pomeriggio in braccio alla mamma che lo ha coccolato e baciato in continuazione, proteggendo la pelle chiara con la crema solare. Kate invece era alle prese col suo terzogenito, Louis, che ha appena 15 mesi e che comincia a fare i primi passi.

Embed from Getty Images

Le due duchesse si sono adagiate all’ombra di un grande albero, ma non hanno interagito molto tra loro, un po’ perché erano  troppo occupate dai rispettivi figli e un po’ (forse)  perché non hanno molto di cui parlare a causa delle molteplici incomprensioni sorte tra loro.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.