ATTUALITA'

Meghan e Kate di nuovo vicine in pubblico, ma mai tanto lontane

di  | 
Dopo che dalla messa di Natale le due cognate non si erano più fatte vedere una accanto all'altra, si sono ritrovate al party offerto dalla regina Elisabetta in onore del principe Carlo. Ma mai come questa volta si è notato quanto diverse, per carattere e look, siano la Middleton e la Markle

 

Non si vedevano l’una accanto all’altra dalla messa di Natale, quando avevano passeggiato fianco a fianco incamminandosi verso la chiesa di Sandrigham. E, ora, dopo oltre due mesi, Kate e Meghan sono apparse di nuovo insieme a un evento pubblico, il party offerto dalla regina Elisabetta  a Buckingham Palace in onore del figlio Carlo. Che festeggia i 50 anni dal giorno dell’investitura a erede al trono (la data esatta sarebbe il 1° luglio, ma la Royal Family, come si è visto in altre occasioni, non è rigida su questo fronte…).

Embed from Getty Images

Dunque, dopo due mesi di incomprensioni e di scarse o nulle frequentazioni – quanto meno a dare retta ai tabloid che le dipingono come rivali –  le due cognate si sono ritrovate nella White Drawing. La stanza del palazzo dove si è svolto il ricevimento e dove loro, come mogli dei figli del festeggiato, hanno dovuto fare gli onori di casa.

Embed from Getty Images

Ed è stata un’occasione in più per rimarcare le differenze di stile che corrono tra la Middleton e la Markle. La duchessa di Cambridge ha scelto un abito azzurro non firmato, simile a quello già indossato nel 2012 a Kuala Lumpur (anzi probabilmente proprio lo stesso), optando per una pettinatura coi capelli sciolti sulle spalle e un make-up essenziale, con rossetto rosato per le labbra e mascara e matita per gli occhi.
Più vistosa Meghan, con un soprabito color crema (per altro anch’esso già visto9, firmato Amanda Wakley, su un abito a stampa broccata nei toni dell’oro e dell’argento, con trucco intenso, uno smokey nei toni del nero e del grigio, rossetto color mattone leggermente glossato e capelli raccolti a chignon, la sua acconciatura preferita.

Embed from Getty Images

I giornali inglesi sottolineano che Kate e Meghan non sono mai state troppo vicine durante la festa, così come i loro mariti William e Harry e ricordano che la Middleton ha festeggiato a gennaio il compleanno senza invitare la cognata, che ha ricambiato non invitandola al suo baby shower di New York. Ma forse hanno semplicemente scoperto di essere molto diverse, come si è potuto vedere per l’ennesima volta in questa circostanza. E non è scritto da nessuna parte, né previsto dal rigido protocollo reale, che debbano essere amiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.