Copia & incolla

Imita Letizia di Spagna e scegli il tailleur pantalone bianco

di  | 
La regina ha sfoggiato a un impegno ufficiale un completo passpartout che si adatta perfettamente a ogni occasione senza essere esageratamente impegnativo. Un look che si può realizzare facilmente anche low cost

 

Che Letizia Ortiz non sia solo la regina di Spagna ma anche una regina di stile lo continuiamo a dire, ma non possiamo fare a meno di ripeterlo. Perchè ancora una volta, la moglie del re Felipe VI dimostra quanto classe ed eleganza le appartengano. In occasione della visita alla Foundation Against Drug Addiction (FAD) a Madrid, la Sovrana dà infatti il meglio di sè indossando uno dei capi must have di questa stagione: il tailleur pantalone bianco. 

Embed from Getty Images

Complementare al nero, il bianco, è il colore dell’estate per eccellenza, proprio come il tailleur pantalone, un completo passpartout che si adatta perfettamente a ogni occasione senza essere esageratamente impegnativo. Che si tratti di un’occasione speciale, di un incontro di lavoro o di una serata elegante, il tailleur bianco è uno di quei capi che al pari del tubino nero, tutte noi signore dovremmo avre nell’armadio. Il trend prevede che i pantaloni seguano però una linea morbida e svasata sul fondo, perfetta nell’abbinamento con i tacchi alti.

Embed from Getty Images

Proprio come nel caso di Letizia, che ha scelto di abbinare il completo firmato da Caroline Herrera a un paio di scarpe color tabacco di Magrit e a un top rigato white&gold. A completare il look, un bellissimo anello di design di Karen Hallam, dal quale ultimamente la regina non si separa mai e il cui acquisto è accessibile anche per noi signore. L’anello in questione costa infatti 89 euro ed è in vendita sul sito della stilista in versione silver.

Embed from Getty Images

Se anche voivolete essere di un’eleganza impeccabile proprio come Letizia, eccovi la nostra proposta per replicare il suo look.

tailleur pantalone bianco letizia outfit

Tailleur Max Mara, top Farfetch, scarpe Primadonna, anello Karen Hallem

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.