Beauty 50

Sharon, J.Lo, Nicole e le altre: i segreti di bellezza delle fifty star

di  | 
Dette anche "perennial" perché dopo i 50 la loro bellezza non tramonta, le dive di Hollywood si affidano a beauty routine diverse per mantenersi fresche. Ecco quali sono i loro rispettivi trucchi davanti allo specchio...

 

Se pensate che il segreto della loro bellezza sia dovuto unicamente all‘intervento del chirurgo plastico, siete in errore. Certo, qualche ritocchino lo hanno fatto ma le dive che rappresentano la categoria delle perennial, ovvero coloro che hanno un’età indefinibile over anta, si affidano anche a una beauty routine naturale e autentica.
Vediamo quali sono i segreti di bellezza ai quali si affidano le perennial celebrity!

Sharon Stone

Embed from Getty Images

In un’intervista alla rivista Allure, in cui compare in copertina, a 61 anni la diva dichiara: “Non mi sono mai sentita così bella”. Nella stessa intervista, la bellissima Sharon ha inoltre rivelato che a indicarle il miglior consiglio beauty è stata sua mamma, Avon addicted, che ha educato la celebre figlia a idratare la propria pelle del viso due volte al giorno con una crema super idratante.

Julianne Moore

Embed from Getty Images

L’attrice 58enne afferma: “Non mangio mai il sushi, soprattutto prima di un red carpet importante”. Non a caso è stata proprio l’attrice a far conoscere l’espressione sushi face che indica il gonfiore mattutino del volto dopo aver consumato una cena a base di sushi.

Jennifer Lopez

Embed from Getty Images

Paladina di noi signore fifty, la diva che a luglio ha compiuto 50 anni, rivela che il suo segreto di bellezza sta nell’utilizzo costante di un olio a base di retonolo, camomilla e acquamarina suggeritole dalla sua makeup artist di fiducia, Mary Philipps. Il prodotto in questione si chiama Sjal Saphir Concentrate ma per il momento non è ancora in vendita nel nostro Paese.

Nicole Kidman

Embed from Getty Images

L’attrice australiana 52enne pare abbia un unico segreto per garantire al suo volto la pelle di porcellana: stendere sul proprio viso una crema con filtro spf 100 esattamente ogni 90 minuti.

Michelle Pfeiffer

Embed from Getty Images

Coetanea della Stone, Michelle dichiara di usare ogni giorno una crema dall’alto fattore protettivo solare e di essere diventata vegana per depurarsi delle troppe sigarette fumate in gioventù.

Jennifer Aniston

Embed from Getty Images

La neo cinquantenne ex signora Pitt, presta molta attenzione all’alimentazione, al punto che ha scelto di seguire il percorso del digiuno programmato che prevede 16 ore di soli liquidi. In una recente intervista auna radio anglosassone Jennifer ha infatti dichiarato: “Faccio il digiuno intermittente, quindi non mangio niente al mattino. E ho notato una grande differenza se mi astengo dai cibi solidi per 16 ore”.

Isabella Rossellini

Embed from Getty Images

Il segreto della sua bellezza che a 67 anni le permette di essere ancora una delle più apprezzate testimonial beauty è relativo all’alimentazione. L’attrice italiana ha affermato infatti di consumare solo alimenti a km zero coltivati nella sua fattoria.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.