ATTUALITA'

Un abbraccio in pubblico e tra Meghan e Kate scoppiò la pace

di  | 
Le due cognate sono apparse molto affettuose l'una nei confronti dell'altra in pubblico, come non capitava da tempo, non potendo però sottrarsi all'inevitabile paragone in materia di look. E stavolta ha vinto la Middleton

 

Se volevano dimostrare pubblicamente che tutte le voci nate su una loro presunta reciproca ostilità sono infondate e costituiscono solo un pretesto dei tabloid per malignare sul loro conto, forse ci sono riuscite. Perché era da un po’ di tempo (o forse da sempre) che non si vedevano Kate e Meghan salutarsi così affettuosamente, arrivando perfino a scambiarsi due baci sulla guancia.  

Embed from Getty Images

E’ successo in occasione della funzione all’abbazia di Westminster per il Commonwealth Day, che ha visto riunita la Royal Family. E dove la Middleton e la Markle, che recentemente, al party organizzato a Buckingham Palace in onore del suocero Carlo, si erano quasi ignorate, hanno dato prova di essere in perfetto accordo. Naturalmente, sincere o artificiose che siano, le pubbliche smancerie tra le due cognate non hanno impedito che anche questa volta si creasse una vera competizione in fatto di look

Embed from Getty Images

E a vincere la sfida, a detta di tutti, è stata la futura regina d’Inghilterra. Benché si sia presentata per l’ennesima volta sfoggiando un capo riciclato,  ovvero il cappotto rosso a doppio petto firmato Catherine Walker che aveva già sfoggiato nel 2014 in Nuova Zelanda, la duchessa di Cambridge ha saputo coordinarlo elegantemente con un abito e un cappello dello stesso colore, scegliendo accessori color tortora.

Embed from Getty Images

Meghan, invece, dopo aver sfoggiato poche ore prima alla Canada House un abito di Erdem da 8.000 sterline, ha scelto un completo bianco di Victoria Beckham con decori neri da oltre 1.000 sterline, abbinato a un cappotto bianco e a un cappello a tamburello, con scarpe e clutch verdi. Ma il suo outfit,  soprattutto il copricapo, è apparso sbagliatissimo e addirittura c’è chi ha scritto che l’ex attrice sembrava un’infermiera.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Infine, per quanto riguarda l’acconciatura, le due duchesse hanno entrambe optato per i capelli raccolti. Ma se Meghan ha scelto un ordinato messy bun, Kate ha preferito un’acconciatura più sofisticata che intrecciava con eleganza i suoi lunghi capelli. Aggiudicandosi il confronto su tutto il fronte.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.